Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
SeaChange
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ninni
delle due mi piace la seconda (io amo il bn) ed a voler essere pignoli, se dovessi/volessi trovare dei difetti , eliminerei l'anello e cancellerei il tatuaggio in pp (non mandarmici, pf)..
la composizione è garbata ed equilibrata e forse , dico forse, un attimo bruciata la luce accanto l'occhi dx (per la conversione ?).
bravo.

ninni
Gennaro Ciavarella
a me piace lo sguardo della prima
marco62
Stupenda la prima.

Bellissima la modella. Ha un viso da favola, punterei molto anche sul primo piano.

Molto buona anche la gestione della luce.

Bravi.

Marco
SeaChange
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giacomo 74
Bellissime , l'unica che non mi convince troppo è la terza , comunque complimenti wink.gif
hausdorf79
La migliore?L'ultima postata.Bravo: sincera e diretta.Da aprire un pò nelle ombre però.

Trovo i nudi un pò scontati come tipo e troppo duri nell'illuminazione che fa anche qui perdere i neri(in stampa andresti sul nero assoluto)
vvtyise@tin.it
trovo la prima la più bella, soprattutto per il gioco di luci.
Gennaro Ciavarella
l'ultima Pollice.gif
Gianluca_GE
L'ultima è quella che preferisco..complimenti

Gianluca
marco62
Notevole anche l'ultima.

Bravo.

Marco
mauro martello
la prima è stupenda e che grazia wink.gif
complimenti
Alessandro_Merico
Decisamente l'ultima e' la migliore!!!!
specchiocchio
L'ultima ha sicuramente qualcosa in più: oltre al corpo - bellissimo - c'è l'anima!

Bravo.
Diogene
Anch'io vado in testa-coda: la prima e l'ultima.
Nella prima avrei tagliato ancora un po' in alto.
roberto depratti
Scusa ma non mi convincono. Intanto nella prima l'inquadratura va un attimo rivista. Guarda lo spazio superiore .....e non mi dire che vai a ritagliare. Abituiamoci a comporre correttamente.
Non sarebbe stato male un'inquadratura delle mani sul seno. E' ciaro sarebbe stata un'altra foto. La tua mi sembra piatta, cioè la posa non esprime emotività.

La seconda è decisamente migliore .....conversione da rivedere per i grigi.

Roberto

P.S. - LA seconda resta la migliore, anche dopo aver visto la III e la IV
SeaChange
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
SeaChange
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mr Blonde
complimenti, non scrivo spesso nel forum ma le tue foto mi hanno colpito...adoro quella semplicità, e a mio parere il taglio alto della prima è ottimo, la valorizza...è ricercato? volevo anche sapere che illuminazione hai usato..grazie
SeaChange
QUOTE(Mr Blonde @ Jun 21 2008, 01:45 AM) *
complimenti, non scrivo spesso nel forum ma le tue foto mi hanno colpito...adoro quella semplicità, e a mio parere il taglio alto della prima è ottimo, la valorizza...è ricercato? volevo anche sapere che illuminazione hai usato..grazie


Ciao,
innanzitutto grazie per i complimenti;
si il taglio della prima è, ovviamente, ricercato, ma come vedi (leggi) non sempre è gradito.
per quanto riguarda l'illuminazione ho usato un bank sulla ragazza e un altro flash verso il muro alle sue spalle.

A presto,
Milo
SeaChange
QUOTE(roberto depratti @ Jun 19 2008, 10:49 AM) *
Scusa ma non mi convincono. Intanto nella prima l'inquadratura va un attimo rivista. Guarda lo spazio superiore .....e non mi dire che vai a ritagliare. Abituiamoci a comporre correttamente.
Non sarebbe stato male un'inquadratura delle mani sul seno. E' ciaro sarebbe stata un'altra foto. La tua mi sembra piatta, cioè la posa non esprime emotività.

La seconda è decisamente migliore .....conversione da rivedere per i grigi.

Roberto

P.S. - LA seconda resta la migliore, anche dopo aver visto la III e la IV


Ciao Roberto,
credo non debba scusarti con nessuno; qui ognuno esprime la propria opinione e soprattutto con l'intento di "migliorarci" per quanto riguarda il fare fotografia.
Il taglio della prima foto è ricercato, così come quello di tutte le mie foto; può nn piacerti ma se vedi anche tra i miei scatti precedenti ti renderai contro che nn è la prima volta che uso una composizione del genere.
Per quanto riguarda il BN, io la vedo ottimamente così, o meglio così come la volevo. Non credo oltretutto di avere problemi con la taratura del monitor o robe del genere.

A presto,
Milo
vvtyise@tin.it
le sono andate a riguardare tutte, le trovo ancora più belle!
Mat
QUOTE(roberto depratti @ Jun 19 2008, 10:49 AM) *
... Abituiamoci a comporre correttamente...
...La tua mi sembra piatta, cioè la posa non esprime emotività...


Come poi ho letto immaginavo fosse voluto lo sbilanciamento nella prima foto, del resto ognuno ha la propria visione e la propone agli altri, la si può condividere o meno. Resta il fatto che ognuno le regole se le può fare a modo suo, quindi niente corretto o non corretto a mio avviso wink.gif

La prima, pur non piacendomi al massimo (visti altri tuoi lavori), è comunque intrigante, con lo sguardo tenue che lascia molto alla propria sensibilità.

Stesso discorso per la seconda, nella quale avrei preferito una mano più morbida sul seno.
Nella terza si perde a mio avviso la naturalezza che è alla base dei tuoi scatti.
La quarta mi piace molto invece, per me la migliore del lotto. Elegante, spontanea ma comunque dinamica al tempo stesso. Ottimo lo sguardo che è il primo imputato della riuscita finale dello scatto e la conversione in B&W.
Molto carina la quinta, hai provato a mettere due volte la stessa posa sia nella grande che nella piccola? Sarebbe interessante!
Nella sesta a gusto mio lo stacco tra pavimento e muro è troppo pesante, lavorandoci meglio però può nascere qualcosa.

Le foto le hai mostrate qui a web, ed io le vedo ok a livello tecnico, in stampa boh, se non le vedo non posso dirti la mia! wink.gif

Sempre ottimi lavori, il tuo stile si riconosce e credo sia una gran cosa.
Apprezzo il tuo impegno ed i tuoi scatti sempre raffinati e minimalisti ma non superficiali.

Continua, Mattia.
Nicola Verardo
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jun 15 2008, 09:28 AM) *
l'ultima Pollice.gif



concordo sull'ultima --- semplice sincera ... come una birra ... (deviaz pubblicitaria perdona) rolleyes.gif
roberto depratti
QUOTE(SeaChange @ Jun 22 2008, 08:31 AM) *
Ciao Roberto,
credo non debba scusarti con nessuno; qui ognuno esprime la propria opinione e soprattutto con l'intento di "migliorarci" per quanto riguarda il fare fotografia.
Il taglio della prima foto è ricercato, così come quello di tutte le mie foto; può nn piacerti ma se vedi anche tra i miei scatti precedenti ti renderai contro che nn è la prima volta che uso una composizione del genere.
Per quanto riguarda il BN, io la vedo ottimamente così, o meglio così come la volevo. Non credo oltretutto di avere problemi con la taratura del monitor o robe del genere.

A presto,
Milo


O.K., tutto molto chiaro!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.