Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ezio ferrero
Come sempre seguo le vicende dei "bugia nen" e come ogni giovedi' ci si incontra.
Questa volta mi mostrano una Torino sempre diversa

I Silos......................mah?!?!?!?

parto da casa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e dopo le varie strette di mano
inizio a scattare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hmmm.gif

non capendo nulla di arte e architettura
cambio soggetto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hmmm.gif


lasciamo stare.......................................meglio una buona birra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Metropolis
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Roby49
Ezio,quest'ultima mi piace un sacco Pollice.gif ...moooolto bella

E' un peccato abitare a 120Km....ci verrei volentieri al giovedi.....

ciao Roby
RobLarsen
Pant pant...

non sarebbe male se le giornate durassero di più ... ma temo ci sarebbe poco tempo cmq ..


bè prime elaborazioni .. partendo dalle ultime fatte...

posterò anche l'orginale non pacioccato... ma forse non mi dispiace così ..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho sbagliato .. avrei dovuto applicarmi di più e credere in questa foto.. pazienza..
non è il massimo .. ma ho solo questa..
IPB Immagine


ora una serie inquietante...

Il Mostro

V-Shape
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il mostro e le sue simmetrie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il mostro e i nikonisti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il mostro e le sue lacrime? o peggio? mah ...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


a presto il resto ... bisogna solo trovare un po' di tempo ancora..

@Ezio .. belle foto .. e bravo .. e primo .. wink.gif
ezio ferrero
finalmente qualcuno si accoda.................avevo il timore di rimaner da solo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

certo che il mostro è proprio mostro
RobLarsen
bè .. direi che siamo un po' soli ...

:(
RobLarsen
Cavalieri Urbani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine
ziouga
QUOTE(RobLarsen @ Jun 14 2008, 03:06 PM) *
bè .. direi che siamo un po' soli ... :(

Dààài, vi tengo compagnia! biggrin.gif

QUOTE
certo che il mostro è proprio mostro

Mah, dipende anche dalle ore del giorno (o della notte).
Personalmente non mi dispiacciono gli igloo di Merz, peccato che questo sia lercio da anni, neon compresi, ormai illeggibili.

QUOTE(ef67 @ Jun 14 2008, 08:39 AM) *

Questa è molto bella!
Mi piace anche la V-Shape di Rob.

Mi è spiaciuto non esserci! Dalle finestre dell'ufficio vedevo un tramonto bellissimo e vi invidiavo...


ciao
Alessandro

ezio ferrero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RobLarsen
IPB Immagine

i silos!
GianfryMarty
Complimenti Ezio e Roby, pur non abitando così distante da quella zona, non c'ero mai stato...
...ci sarà un'altra occasione!

Ciao
Gian
fabryxx
Finalmente riesco ad aggiungere qualcosa anch'io, forse già visto

Insegna, poco digeribile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un punto luce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Riflessi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


mi piace molto il viraggio di Ezio, molto suggestiva, appena riesco ne sistemo qualcun altra, ma tutti gli altri dove sono finiti? dry.gif
Ciao Fabri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.