Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
E.A. Juza
Vi posto ancora qualche scatto dalla Florida :-) Sabato prossimo partirò per la Tanzania e spero di portarvi un pò di animaletti della savana!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Queste invece le ho scattate negli ultimi giorni qui sull'Appennino:

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

e infine uno scatto con la Nikon D3 e il Nikkor 200 Micro di un amico!

IPB Immagine

è una reflex veramente fantastica...la prox settimana pubblicherò sul mio sito anche un piccolo articolo con i test agli alti ISO e confronto con la Canon 1DsIII :-)
fablip
Eccezionali, e non dico altro.
Andrea Moro
Che aggiungere se non guru.gif Meravigliosa la 8, dalla posa quasi umana smile.gif Altissima qualità nelle macro....il viaggio in Florida ti avrà dato tante soddisfazioni! E poi hai incontrato il mitico Ronnie (te l'ha prestata lui la Nikon?)
Alberto Olivero
Le foto sono favolose anche se dello Strix varia, preferisco la versione con gli occhi aperti.... ciao e buon viaggio in tanzania cool.gif

Ciao

Alberto
Giacomo 74
Veramente splendide guru.gif guru.gif guru.gif
armus
Complimenti Juza fantastiche foto.
stefanocucco
Foto magnifiche....La prima però è fantastica! guru.gif
complimenti
P.S.
complimenti per lo "JuzaPhoto Magazine"...bellissimi e interessantissimi articoli smile.gif
E.A. Juza
Grazie a tutti per i commenti :-D

QUOTE
E poi hai incontrato il mitico Ronnie (te l'ha prestata lui la Nikon?)


No...lui ha la D200, almeno per ora :-)

La D3 me l'ha prestata Simone Tossani! Oggi ho fatto ancora un pò di scatti e sono sempre più impressionato...praticamente perfetta :-)

QUOTE
complimenti per lo "JuzaPhoto Magazine"...bellissimi e interessantissimi articoli


Grazie :-D Ne vedrete delle belle...ho già un'infinità di articoli in lavorazione!
cosimo.camarda
...dopo aver visto le tue foto....uno può aprire il cassonetto e buttarre tutto! messicano.gif

tutte molto belle!
stefano.petitti
Come al solito ci lasci tutti a bocca aperta, buon viaggio in Tanzania, aspetto con ansia il tuo ritorno per vedere altri splendidi scatti. guru.gif


Ciao
Stefano
Sidbabai
Complimenti Emanuele . Come sempre impeccabile.
Hai usato il sigma 180?
E.A. Juza
Grazie per i commenti!

QUOTE(Sidbabai @ Jun 14 2008, 08:22 PM) *
Complimenti Emanuele . Come sempre impeccabile.
Hai usato il sigma 180?


No :-/ Ho ceduto alla tentazione di venderlo per il Canon e me ne sono pentito - la qualità è identica, cambia solo il prezzo ;-)

Intanto ho pubblicato sul sito anche l'articoletto con i test della D3!

http://www.juzaphoto.com/it/articoli/nikon...ibilita_iso.htm

Appena ne ho l'occasione farò anche un confronto "fianco a fianco" con al 1DsIII e la 1DIII :-)
nicolamilani
Sempre splendide ed un piacere per gli occhi ! guru.gif
Ciao.
Fasciolo
Come sempre stupende...
Si rimane minuti e minuti ad ammirarle...

Ciao Franco
fabio.boz
ohmy.gif che spettacolo di definizione! davvero complimenti! trovo la prima straordinaria per la definizione,ma la mia preferita e la 4 per la compo e l'insolito punto di ripresa che sembra quasi speculare...

conosco già il tuo sito e complimenti per la rivista on line! non potevi scegliere meglio del foto-racconto di Memy(opinione personale ma molto di parte visto che ero con lui a febbraio in tanzania); ti auguro molto fortuna per il viaggio , visto che la bravura conta ma già c'è , la fortuna invece in quei luoghi può fare la differenza.
Buon viaggio! Isola.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.