Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizioricceri
Stò cercando di familiarizzare un pò con ProShow Gold ma c'è una cosa che non riesco a fare.Mi spiego con un esempio : Carico 10 foto ed un brano musicale, dopo 5 foto voglio cambiare brano,interrompendo il precedente alla quinta immagine,dove è questa opzione ?
Spero di essermi spiegato...
grazie a chi mi dà una mano,ho trovato un pdf con le istruzioni in italiano ma non sono riuscito a risolvere il problema.
cratty
Ciao Maurizio,
clicca sulla line della musica arrivi nel menu dove puoi caricare i brani,
a seconda della versione puoi trovare:

1) un finestra (bianca) dove inserire in secondi la durata del brano che sulla sinistra hai selezionato, inserendo il numero giusto il brano verra accorciato e terminerà al secondo che tu hai impostato (es. 200), per rifinire il tutto hai la dissolvenza (fade out) che sfuma la chiusura del brano.

2) un tasto sull destra che ti fa entrare in un menu in cui è visualizzato il grafico del brano con in basso vari cursori (start, end) agendo su questi accorci o allunghi la durata, infine cliccando in prossimità della linea che determina la fine del brano e trascinado con il mouse verso sx (linea tratteggiata) deciderai la dissolvenza.


Per controllare se hai impostato bene la fine ed il cambio dovrai solo guardare la linea di demarcazione del brano (line bar musica) e capirai in prossimità di quale foto terminerà la musica. Per la giusta dissolvenza non ti rimane che sentirla (play).

Cpisco che mi sono spiegato da cane, quindi se hai altri dubbi chiedi pure.
Saluti
maurizioricceri
QUOTE(cratty @ Jun 13 2008, 09:05 AM) *
Ciao Maurizio,
Cpisco che mi sono spiegato da cane, quindi se hai altri dubbi chiedi pure.
Saluti


Ciao Stefano
non hai sicuramente fatto un trattato di chiarezza.... rolleyes.gif ma è stato sufficiente per capirne il meccanismo. Pollice.gif
Ti ringrazio tantissimo.
Un salutone a presto

vvtyise@tin.it
sei arrivato a Proshow dopo averne provati altri? quale le motivazioni?

Le mie domande derivano dal fatto che voglio prendere un programma per gli slideshow ed ancora non mi sono deciso.
Grazie.
maxter
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jun 15 2008, 08:59 AM) *
sei arrivato a Proshow dopo averne provati altri? quale le motivazioni?

Le mie domande derivano dal fatto che voglio prendere un programma per gli slideshow ed ancora non mi sono deciso.
Grazie.


vvtyise, io non ne ho provati altri, ma ti posso dire che con questo mi trovo molto bene e leggendo a destra e manca mi sembra che molte opinioni convergamo. O meglio: chi ce l'ha è contento e non si è pentito, anche se altri son soddisfatti anche di altri prodotti.
alexb61
Confermo che l'uso di Proshow (io ho il Producer) è di una semplicità estrema. E' riuscita ad usarlo anche mia moglie... (se mi sente!!!)

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.