Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
RobLarsen
Non ho potuto resistere ad esagerare leggermente i contrasti per evidenziare le sculture che solo il vento sa fare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le vostre impressioni sono ovviamente gradite. grazie.gif
Rudi75
Decisamente un cielo molto interessante, quindi lo scatto "ci sta tutto"! wink.gif
dario-
Il cielo è davvero splendido. Bel bianconero Pollice.gif

A me piAce

Dario wink.gif
Marco Vegni
Bella foto...mi piace molto...hai trovato un cielo fenomenale....complimenti

Marco
gipomontesanto
Spesso mi è capitato di "cercare" cieli così... ma difficilmente mi capita di beccarli.
Mi piace il contrasto che hai usato... anche la composizione mi sembra azzeccata. Forse avrei volutamente abbassato l'orizzonte un altro po' per dare più spazio alla drammaticità del cielo. Che ne dici?

Ciao e complimenti da Gipo ;-D


sived
A me piace sia la prospettiva che il bellissimo cielo, per il BN lascio giudicare chi ne sà più di me anche se a me piace così.

Saluti Devis
RobLarsen
QUOTE(gipomontesanto @ Jun 12 2008, 11:59 AM) *
Spesso mi è capitato di "cercare" cieli così... ma difficilmente mi capita di beccarli.
Mi piace il contrasto che hai usato... anche la composizione mi sembra azzeccata. Forse avrei volutamente abbassato l'orizzonte un altro po' per dare più spazio alla drammaticità del cielo. Che ne dici?

Ciao e complimenti da Gipo ;-D



guarda .. qua di cieli così ne abbiamo tutti i giorni da 1 mese e mezzo e hanno decisamente rotto Fulmine.gif Fulmine.gif !
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

a parte gli scherzi .. mi piaceva il grano lì davanti .. avrei dovuto inclinare di più la macchina credo rovinando l'effetto "grano" e come apertura ero già a 12mm ( di più non va rotfl! )
e il soggetto erano cmq quelle due nubi allucinanti.. (e infami)

grazie a tutti per i commenti.
stefanocucco
Il cielo era senz'altro eccezionale però così è un pò troppo carico per i miei gusti rolleyes.gif
cmq è una foto che colpisce appena la apri wink.gif
diomede
Ciao,
un cielo quasi fantasy, forte impatto emotivo; complimenti mi piace.

Un saluto.
Grifone72
Molto bella, ottima composizione e bellissimo l'effeto movimento dato dalla forma delle nubi forse un goccino troppo contrastate in alcuni punti. Mi piace comunque molto.

Ciao, Luca.
ziouga
Da film!

Mi piace.

ValerioMusi
Cielo davvero strepitoso e BN molto aggressivo come piace a me....




Valerio
f.pelizza
Bellissima, molto contrastata, colpisce molto quando la apri;
sarei curioso di vederla anche a colori.

Ciao.

Franco
marco.pesa
Molto bella. Il B/N enfatizza ancor di più un cielo cosi drammatico.

ignazio
Gran bella foto, complimenti! Sei riuscito a dare un notevole contrasto senza perdere contemporaneamente dettagli nelle zone scure!

Ciao.
RobLarsen
Vi ringrazio veramente tantissimo ...
Grazie!!


cerco dopo pranzo di mettere quella a colori .. ma rispetto al nero dice poco...
alessandro.sentieri
Il cielo ti ha dato una mano e tu l'hai presa al volo.
Ottimo risultato, per me Pollice.gif

Ale
RobLarsen
ecco i colori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio
Complimenti, assolutamente quella BW , molto ma molto intensa.
ziouga
Ero molto indeciso, ma alla fine scelgo i colori!
Franco_
Il BN non mi dispiace, ma ti chiedo: perchè ha le quelle luci bruciate in alto a dx visto che nella foto a colori ci sono tutti i dettagli ?

Secondo me migliorerebbe molto se intervenissi in quella zona...
RobLarsen
@Franco_ si in effetti potrei provare a non perdere quella zona in alto ..
dava fastidio anche a me...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.