Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Saranno anche tropicalizzate....ma voi ce la lascetesti la vostra macchina con una ottima ottica dietro a una porta di un campo di calcio mentre piove a catinelle?????? messicano.gif
Stavo giusto vedendo svizzera-turcia.....e dietro una porta ho visto una decina di macchine sotto la pioggia...Alcune erano coperte da una specie di saccetto....ma la maggior parte erano li' "nude" sotto l'acquazone.... ph34r.gif
La mia non ce la lacerei manco se mi pagano.... laugh.gif
Francesco Martini
Paolofid
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 11 2008, 09:35 PM) *
Saranno anche tropicalizzate....ma voi ce la lascetesti la vostra macchina con una ottima ottica dietro a una porta di un campo di calcio mentre piove a catinelle?????? messicano.gif
Stavo giusto vedendo svizzera-turcia.....e dietro una porta ho visto una decina di macchine sotto la pioggia...Alcune erano coperte da una specie di saccetto....ma la maggior parte erano li' "nude" sotto l'acquazone.... ph34r.gif
La mia non ce la lacerei manco se mi pagano.... laugh.gif
Francesco Martini


magari non son neanche di proprietà dei fotografi ma delle agenzie di stampa...
mirko_nk
Dipende quanto pagano... biggrin.gif
Mauro Villa
Francesco reggono e bene, io ho fatto giornate intere sotto l'acqua e nessun problema ne macchina ne lenti. Chiaramente stò parlando di Nikon.
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 11 2008, 09:47 PM) *
Francesco reggono e bene, io ho fatto giornate intere sotto l'acqua e nessun problema ne macchina ne lenti. Chiaramente stò parlando di Nikon.

...se lo dici tu... rolleyes.gif
ma neppure un po' di condenza dietro le lenti?????
...ma io le mie macchine non le bagno!!! messicano.gif
..a proposto poi di svizzera-turchia......
ma...giocano a calcio o fanno lo sci d'acqua?????????..hi...hi... laugh.gif
Francesco Martini
cosimo.camarda
...io non le farei bagnare mai e poi mai!
gianci
io ho usate delle d200 senza protezioni sotto l'acqua e la neve per delle giornate intere e vanno ancora alla grande....grande nikon guru.gif
però ogni tanto le copro wink.gif
Filippo Daltamura
Devo dire che comunque anche la mia piccola D40 mi ha sorpreso, checchè ne dicano che è un plasticotto.
A fine maggio sono stato tutta la mattina sotto la pioggia a fare foto al Rally città di torino
Pioveva a secchiate ed avevo un'ombrello che a malapena mi copriva la testa e il corpo
macchina...mentre l'obbiettivo è rimasto all'acqua...inoltre ho fato un paio di scivolate, finendo con la macchina nell'erba bagnata....
niente condensa ed umidità...per sicurezza l'ho fatta controllare da un'amico fotografo che ha un negozio
ed è rimasto molto sorpreso anche lui....
quindi se la piccola non è tropicalizzata ed ha resistito , figuriamoci una D300 o una D3!!
buone cose.
Filippo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.