Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kogaku
...che dite? Potrebbe essere divertente?? venite qua!
cosimo.camarda
bella idea, ma ancora la devo fare..!!!
valvax
anche perchè la più bella è sempre la prossima wink.gif
ferdinanda
La mia prima foto che ricordo con piacere, risale agli anni '50, a quei tempi il fotografo era solo mio marito, io facevo da asistente ma quel giorno che mia figlia stava giocando a fare la fotografa con una macchina anche all'ora già d'epoca, non potetti resistere ad immortalare quello che a ragione ritenni uno dei momenti significativi della nostra vita da ricordare.

IPB Immagine
Simone.Paratore
QUOTE(ferdinanda @ Jun 14 2008, 01:51 AM) *
La mia prima foto che ricordo con piacere, risale agli anni '50, a quei tempi il fotografo era solo mio marito, io facevo da asistente ma quel giorno che mia figlia stava giocando a fare la fotografa con una macchina anche all'ora già d'epoca, non potetti resistere ad immortalare quello che a ragione ritenni uno dei momenti significativi della nostra vita da ricordare.

IPB Immagine

guru.gif guru.gif guru.gif
BELLISSIMA!!!
Con cosa l'hai scattata?
dario-
Bello spunto Pollice.gif ora vado a vedere.

Ferdinanda questa postat è Bellissima guru.gif davvero.

Ciao
Dario
ferdinanda
Grazie, ma semplicemente una foto di famiglia, postata in quanto parlavamo di immagini per noi nostalgiche.

Per quanto riguatrda la ripresa era una rollei, anzi con precisione una rolleicord, in quanto allora la Rolleiflex non potevamo permettercela.

Saluti, Tosca
giannizadra
Una delle primissime con Nikon.
1965 (più o meno..), Nikon F, 105/2,5 P, scansionaccia con scanner piano :
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.