Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabiocapoccia
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Consigli e critiche sempre gradite.
La parte tecnica e di illuminazione, insieme ad altri scatti, la trovate sul mio blog o sul mio sito.
Gennaro Ciavarella
la prima mi piace molto

la seconda ha una posa che non incontra i miei favori ma si sa che i gusti sono un fattore estremamente personale rolleyes.gif
daniel_VR
Davvero belle, ottima gestione della luce........per me la seconda e' stupenda Pollice.gif
bravo fabio smile.gif
roberto.deltogno
quoto daniele, la seconda è la mia preferita!!!

belle!
valvax
belle entrambe ma la prima (anche se l'espressione della modella è un po' da manichino) mi dà il brivido glamour

ciao
paolo
akrai23
Belle!!!
Bella la luce, mi piacciono anche le pose.
Mauro
LucaFarnerari
Cavolo Fabio!
Mi piacciono tantissimo, bravo!
milk
La 1°, senza dubbio.

Milko
fabiocapoccia
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jun 11 2008, 11:18 AM) *
la prima mi piace molto

la seconda ha una posa che non incontra i miei favori ma si sa che i gusti sono un fattore estremamente personale rolleyes.gif



Mamma mia quanto è vero Gennà! Il gusto personale è un punto cardine e la critica fotografica ne è continuamente influenzata... grazie per l'intervento....


... e grazie a tutti per i commenti, contento che questi esperimenti glamour siano piaciuti! wink.gif
ninni
ciao Fabio.
Apprezzo molto la seconda , sia per la composizione, che per l'uso della luce.
La prima forse, a mio modestissimo parere, risente eccessivamente delle alte luci.
In ogni caso, complimenti.

Ninni
Giacomo 74
Belle, bella luce wink.gif
La prima la preferisco Pollice.gif come composizione e in generale.....
Puntoitti
Molto belle entrambi. Forse non mi convince del tutto la posa della modella nella prima (e forse un'illuminazione frontale leggerissima l'avrei messa), ma sono comunque molto belle. Pollice.gif
fabiocapoccia
QUOTE(ninni @ Jun 12 2008, 11:58 AM) *
La prima forse, a mio modestissimo parere, risente eccessivamente delle alte luci.


ciao Ninni, grazie per il commento... ma il punto cardine delle foto son proprio le alte luci ... l'aurea che danno al profilo della ragazza.. ma come detto prima a Gennaro de gustibus ovviamente wink.gif

QUOTE(Puntoitti @ Jun 12 2008, 07:25 PM) *
Molto belle entrambi. Forse non mi convince del tutto la posa della modella nella prima (e forse un'illuminazione frontale leggerissima l'avrei messa), ma sono comunque molto belle. Pollice.gif


forse non l'apprezzi da un monitor tarato perchè cmq frontalmente la ragazza è illuminata da un pannello.... wink.gif
specchiocchio
Ciao Fabio, belle immagini , molto curate nella realizzazione e nella postproduzione. Modella molto "algida", ma perfettamente calata nel ruolo. L'ambientazione mi piace moltissimo e te lo dimostra il fatto che 5 giorni dopo il tuo shooting ero in una situazione simile a produrre queste . Ambientazioni simili, modelle e fotografi diversi...esiti diversi. Questo è il bello della fotografia no?

Complimenti e a presto.
belvesirako
Molto belle caro fabio, come sempre... tutta la serie.
ciao ciao
G
Diogene
Personalmente preferisco la seconda, ma sono molto belle entrambe. Molto bene la luce.
Davvero bravo!
fabiocapoccia
@specchiocchio
@belvesirako
@Diogene

Grazie a tutti smile.gif
sangria
molto belle veramente
mi piace tanto la location e le luci
e che dire della modella, veramente brava

complimenti insomma
roberto depratti
Preferisco la seconda. Il taglio orizzontale rende meglio.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.