Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pilota52
buona sera a tutti,mi chiamo luigi,ho intenzione pure io di comprarmi il
vr 70-200 nikkor,e dato che non sono molto pratico,volevo chiedere un consiglio solo sul dove acquistarlo,infatti a parte le super offerte su e-bay
di venditori esteri con prezzi molto allettanti,in specialmodo in america,ho trovato due negozi in italia con garanzia nikon(due anni)(foto colombo,dove ho già acquistato la d70 e sanmarino foto)qualcuno è a conscenza di altri negozi dove si può trovare a meno? a dimenticavo il primo a € 1700,00 il secondo a 2200,00,non sò a cosa sia dovuta la differenza! vi ringrazio in anticipo. A,lo userei per fotografare aerei,la mia passione,è possibile utilizzare un duplicatore e se si quale il migliore?grazie ancora! luigi guru.gif
Fabio Blanco
Ciao Pilota52,
capisco che sei nuovo del forum, ma una lettura delle regole dovresti farla:

Tratto dalle regole del forum:
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.


Mi dispiace, ma credo che questa discussione verrà chiusa al più presto.
genesi10
Ciao pilota se devi chiedere cosa riservate Fotocamera.gif usa il MP Pollice.gif . Benvenuto brindisi.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.