Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
armus
ho trovato questa stanza vuota e cerchero di riempire inssieme a voi con tutti colori che esistono in natura .Per ora poso una, e dopo di me posate anche voi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Bellissimi colori Armus...

ciao
Marco
il Tabaccaio
Gradevole Armus, anche nei colori . Pollice.gif
armus
Grazie ragazzi ed ora toca a voi a posare tutto c'io colori di natura.
armus
A poso un altra fatta con D50.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Paolo_Mono
Stesso fiore con un "visitatore" più grande!

Ciao a tutti
Batman3
Questi mi sembrano bei colori....

Battista

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
black wolf...Hai una bella machina .colori sono bellissimi.Non mi convince piu di tanto iso a 2000 e vedo un leggero micromosso.Con tempi 1/350 e F8 per forzza che viene un po buio.Tempi 1/100 F/9 iso 200 la foto ti veniva eccezionale.
Batman3......La foto e nitidissima L'ape l'hai beccato nel momento giusto.Potevi aviccinarti di piu e ti veniva un taglio diverso.
Paolo_Mono
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 10 2008, 12:22 PM) *
black wolf...Hai una bella machina .colori sono bellissimi.Non mi convince piu di tanto iso a 2000 e vedo un leggero micromosso.Con tempi 1/350 e F8 per forzza che viene un po buio.Tempi 1/100 F/9 iso 200 la foto ti veniva eccezionale.
Batman3......La foto e nitidissima L'ape l'hai beccato nel momento giusto.Potevi aviccinarti di piu e ti veniva un taglio diverso.



Il fiore era in piena ombra ed inoltre c'era molto vento.
Per evitare il micromosso avrei dovuto utilizzare iso superiori, 3200 o 5000 che la D3 sopporta tranquillamente:rolleyes:
flavia.c
QUOTE(Batman3 @ Jun 10 2008, 11:59 AM) *
Questi mi sembrano bei colori....

Battista

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Bellissima, complimenti!
Si può svelare l'ottica?!?
Batman3
QUOTE(flavia.c @ Jun 10 2008, 04:22 PM) *
Bellissima, complimenti!
Si può svelare l'ottica?!?


Ciao Flavia, è questa una delle prime foto che ho fatto col Sigma 150mm micro, a mano libera. La lunghezza focale mi ha aiutato a stare relativamente distante dal fiore (anche se questo insetto non è particolarmente sospettoso) e il fiore bianco mi ha consentito di usare tempi più rapidi.

Battista
armus
Una farfalla.
Non potevo avicvinarmi di piu ,perche mi scapava .Non e facile a caturare da vicino le farfale.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
Con wb premisurato che ne ditte.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
Salve a tutti! Un picolo contributo per chi ama i colori della natura.
Sono stato constreto per caricare le file ho usato altro sitto,vedo che non e posibille caricare dal clicon,mi da un erore.Se ha voi vi carica immagine,non poso fare nulla non ho tempo da perdere con il computer.
poso un paio nel questa 3d in silenzio e in pace.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
http://farm4.static.flickr.com/3183/259187...fc9654ebd_o.jpg
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
un ape.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gianca16
tutto colorato anche questo calabrone.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
complimenti a tutti per le foto.
armus
Bellissima calabrone complimenti.Miracomando non ti avicinare tropo al calabrone che scherzano poco loro.Faci posare altri belli scatti.armus
monteoro
Un piccolo omaggio a questo thread aperto dall'amico Armus.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Franco
armus
Grazie Franco!
Ed ora poso uno ...mi sembra fungho porcini.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
Una farfalla.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Batman3
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 23 2008, 11:41 AM) *
Una farfalla.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ma che effetto hai usato per questa foto.....
armus
Ciao batman.Come effetto non ho usato nulla.Scattata con D50 e con obiettivo 70-300 G.
Batman3
Allora c'è qualcosa che non mi quadra perchè vedo un uso della maschera di conrasto che non hai mai usato, per esempio le antenne sono circondate da un alone bianco visibilissimo, a meno che non sia il mio monitor.....
armus
QUOTE(Batman3 @ Jun 23 2008, 11:54 AM) *
Allora c'è qualcosa che non mi quadra perchè vedo un uso della maschera di conrasto che non hai mai usato, per esempio le antenne sono circondate da un alone bianco visibilissimo, a meno che non sia il mio monitor.....

A... mascera di contrasto si lo usato,ma non pensavo che ti rifferivi a questa,pensavo che ti riferivi a qualche effetto strano.
Ora poso un altra sempre con maschera di contrasto,perche il animale non si vedeva bene la testa.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.