Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Rugantino
So che a molti sembrerą una domanda stupida (e forse lo sarą anche per me dopo che mi avrete insegnato!!) ma non riesco ad inserire una foto. Ho voglia di sentire i vostri giudizi ma non riesco ad inserire le foto. Oviamente parlo delle mie foto e non di quelle presenti su altri siti per le quali si dovrebbe (sempre che non sbagli) aggiungere un link.
Un passo-passo per me sarebbe l'ideale!!! wink.gif
Marko74
Beh prima di tutto dicci cosa usi per visualizzare le immagini, photoshop ecc. ecc.
Giuliano Savioli
ciao Rugantino, fai scorrere con il mouse la pagina di inserimento del messaggio sotto le faccine in basso trovi un pulsante [Sfoglia] una volta premuto ti permette di scorrere i files sul tuo pc, quindi selezoioni il file(max 800 x 600 x 73 dpi) poi premi il pulsante [Aggiungi la Risposta] e il gioco č fatto.

By
Rugantino
Il visualizzatore di Window
Giuliano Savioli
scusa l'errore di battitura 72dpi
Rugantino
Grazie ora provo ancora ma fino a poco fa non funzionava!
Rugantino
Vediamo..... niente da fare non va sia se provo ad inviare un .JPG che un :GIF mad.gif
Giuliano Savioli
Guarda che se il file č proppo "pesante in Kb" non lo accetta hmmm.gif
Marko74
Scusa se parto proprio dall'inizio ma hai dimensionato la foto a 800x600 e con un peso di non piu di 300K?
Rugantino
No no sono foto che rispettano le dimensioni: tra l'altro non rieco ad allegare neanche file piccolissimi del tipo avatar!!!!
Giuliano Savioli
hmmm.gif
1) ma c'č qualche messaggio d'errore?
2) il file che formato é?
Rugantino
Si compare il messaggio di errore: Il file non č stato caricato controllare la grandezza e il tipo di file e riprovare (una cosa del genere) Io invio file jpg
Giuliano Savioli
huh.gif
OK calma e gesso.

quanto č pesante il file?
Bruno L.
Guarda che dopo il blocco e ripristino del Forum, non sono ancora state riattivate tutte le funzionalitą al 100%. E' capitato anche a me ieri, cercavo di postare due foto, ma niente da fare dry.gif , nonostante tutti i parametri fossero esatti. Un altro amico, invece, non riusciva a inserire la foto nell' Avatar. Credo che il movitivo sia questo
Ciao wink.gif
Rugantino
800x532
156kb
formato jpg
Rugantino
Azzzz...... io entrambe le cose!!!!!!!!!
Giuliano: potrebbe essere questo il problema??? blink.gif
Rugantino
Grazie Bruno
Giuliano Savioli
guru.gif grazie Bruno era ovvio...
Rugantino
E allora armiamoci di pazienza e nel frattempo dedichiamoci ad latre cose!!!! laugh.gif Grazie a tutti. applausi.gif applausi.gif
felixx
confermo,č da ieri che provo a mettermi un immagine sul profilo,ma non ci riesco,l'ultima prova risale a qualche ora fa.
bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.