Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Un anteprima di una valanga di foto, che ancora stiamo preparando con Maury, dopo la nostra indimenticabile mini-vacanza Veneziana!

IPB Immagine

P.s.: Do you know...?

Saluti
Andras
kogaku
...aspettiamo... smile.gif

ValerioMusi
Grande Andras,ottimo scatto....
Complimenti....




Valerio
Alberto Segramora
Veramente bella e pensata: hai proposto due icone di Venezia (che conosco abbastanza bene, essendo stato ospite da mio cognato per alcune occasioni...) con stile ed originalità: l'uso di una focale media e un diaframma aperto ha amalgamato perfettamente i particolari della foto ed inoltre hai scelto una pdc perfetta guru.gif
Mi piace proprio tanto smile.gif
Attendo le altre, sicuro di trovare scatti superbi smile.gif
diomede
Ciao,
la prima(non v'era alcun dubbio) promette molto bene, attendiamo le altre.

Un saluto.
Rugantino
Anche a me piace molto questo tuo scatto.
La sfocatura dello sfondo, complice la velatura atmosferica, le conferisce una profondità notevole.
Inoltre la consistenza della gondola e dell'acqua in primo piano la rende reale e originale.
Complimenti.
vecchiavolpe
Questa è notevole! Pollice.gif
Vediamo le altre, a Venezia è difficile non cadere nel banale scatto turistico.
Ciao, Sandro
Andrea Moro
Mannaggia mi mangio le mani di non essere venuto anche questa volta con voi in quel di Venezia! tongue.gif Comunque ho già sbirciato qualche foto su Flickr e questa è una delle mie preferite! Pollice.gif
Marco Vegni
Ecco le prime foto Veneziane che aspettavo...la prima Andras mi piace...gran bella foto complimenti

ciao
Marco

P.S: aspetto le altre

Ciao
Marco
easycon69
Veramente notevole: grande colpo d'occhio e realizzazione sopraffina.

Luca
il Tabaccaio
Molto bella , non banale , aspettiamo le altre ............
Maury_75
Bella Andras davvero Pollice.gif sono in un periodo un pò incasinato tra lavoro, foto e prove del nuovo acquisto.
Spero di darmi una mossa!!!
Salutoni a tutti e scusate l'assenza di questo periodo!
alessandro.sentieri
Se non erro qua il nuovo vetruccio (24-70) nelle tue sapienti mani ha dato ancora una volta il meglio di sè....
Gran lavoro, Andras, complimenti !!!

Ale

OT: Maury, non tergiversare, la sezione ha bisogno delle tue foto wink.gif
stefanocucco
Bella, molto bella....anch'io sono curioso di vedere il vostro operato smile.gif
Andras.Gyorosi
Grazie per i vostri commenti graditi! Abbiamo sudato tre giorni al caldo, con un cielo e luce non proprio al top, ma ci siamo divertiti tanto ed è stato difficile a salire sul treno e tornare alla vita normale! Anch'io sono un po' incasinato con tante foto tra quelle di Venezia, San Gimignano e Siena! Ancora gran parte da rivedere sul pc, ma tra un po' arriveranno!
@Ale: non sbagli, Ale! E' l'opera del 24-70! Praticamente ho usato solo il nuovo vetro e il mitico fish.
@Maury: Dai che sono curioso per vedere le tue! Police.gif
@Andrea: E' dispiaciuto anche a noi che non potevi essere con noi! ...e così eravamo in quattro contro le zanzare... laugh.gif

Saluti
Andras
ignazio
Ottimo! Anch'io ho qualcosa di simile tra i miei scatti! Andando a Venezia non si può fare a meno di fotografare le gondole e la laguna! wink.gif

Ciao.
Andras.Gyorosi
Grazie Ignazio! Penso che questo è un inqadratura molto classica di Venezia! Perfino ieri sono andato in un agenzia di viaggi a prenotarmi i biglietti per le vacanze, e mentre aspettavo il mio turno ho beccato in giro un libro di Venezia, sulla copertina con quasi la stessa foto, solo con il cielo azzurro.

Ciao
Andras
ignazio
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 10 2008, 09:52 PM) *
Grazie Ignazio! Penso che questo è un inqadratura molto classica di Venezia! Perfino ieri sono andato in un agenzia di viaggi a prenotarmi i biglietti per le vacanze, e mentre aspettavo il mio turno ho beccato in giro un libro di Venezia, sulla copertina con quasi la stessa foto, solo con il cielo azzurro.

Ciao
Andras


Vero, soltanto che per avere una foto di Venezia con il cielo azzurro occorre un bel pò di fortuna!

IPB Immagine

Ignazio.
f.pelizza
Molto bella.Complimenti per lo sfuocato di sfondo nella foschia che si sta dissolvendo.(bel vetro!!)


Ciao.
Franco
Andras.Gyorosi
Grazie Franco per il tuo commento!

Ciao
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.