Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
ZILA
.. posso prendere a pugni Donadoni??
ma che cavolo di Italia è questa????????
Di questo passo l'olanda ci fa una goleada. In difesa dormono tutti.. in attacco non esistono. Si è dimenticato in panchina Del Piero.. e stà per far giocare Cassano..

Ho capito tutto.. Donadoni è vendutoooo! Vuole perdere gli europei ...

Zila
kogaku
..ah! ecco perchè sul forum non c'è nessuno...c'è la partita!
Se il mondo funzionasse a pedate, saremmo i primi, peccato che non sia così...
ZILA
Dimenticavo.. ma come ha fatto Pannucci a finire addosso a Buffon??

Se entra Cassano e non gioca Del Piero tifo contro l'italia per tutto l'europeo ..

Zila
davidebaroni
Partita? Che partita? rolleyes.gif
No, non seguo il calcio. Trovo infinitamente più interessanti il golf e il biliardo. biggrin.gif
stefano.petitti
la partita....... meglio stare davanti al monitor per una passione diversa, comunque buona partita a chi piace vederla


Ciao a tutti
Stefano
Francesco Martini
La sto' guardando...
a parte che si vedono tutte ottiche Canon.....
cosa c'e' che non va????????? laugh.gif
Francesco Martini
ZILA
Metto a nanna la bimba e torno a lavorare sulle foto.. la partita non merita nulla.

Zila
Marco Pacini

Partita? ... che partita ? ? ?


m.
ZILA
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2008, 09:35 PM) *
La sto' guardando...
a parte che si vedono tutte ottiche Canon.....
cosa c'e' che non va????????? laugh.gif
Francesco Martini


Direi partita perfettaaaa!! Meglio di così non poteva andare...

Se poi entra in campo Cassano.. ahahhha

A stò punto niente forza italia.. forza Del Piero.. tifo solo per lui....

Zila
luigi67
QUOTE(twinsouls @ Jun 9 2008, 09:29 PM) *
Partita? Che partita? rolleyes.gif
No, non seguo il calcio. Trovo infinitamente più interessanti il golf e il biliardo. biggrin.gif



....beh,il biliardo è stupendo...come anche il baseball,peccato che in Tv perda il 90% dello spettacolo

...ma c'è ancora la gialappa che commenta le partite?
Lucabeer
2-0 meritatissimo per l'Olanda...

Mi spiace per la nostra squadra, ma NON si gioca così... Attacco moscissimo, difesa inesistente: non si possono lasciare simili voragini e lasciar tirare giocatori avversari di cui non si era occupato nessuno, liberi di fare quello che vogliono. Quando giocavo io a calcio non sarò stato il difensore più tecnico del mondo, ma non mollavo per un attimo gli attaccanti avversari, al costo di segargli le gambe (pure troppo, a volte!).

E' da almeno 15 anni che la nazionale ha questo problema, e questa volta ce le prendiamo come giusto che sia.
Francesco Martini
QUOTE(ZILA @ Jun 9 2008, 09:38 PM) *
Direi partita perfettaaaa!! Meglio di così non poteva andare...

Zila

...Scusa Zila..
io di calcio me ne intendo poco.....
Ma...NOI.....(italia)...siamo quelli in maglia arancione....
Vero????? laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
la gialappa su radio rai 2

http://www.radio.rai.it/radio2/raidiregol/calendario.cfm#

...poi cliccare su ascolta live


Mauro Villa
Mi sono bastati i primi 10 minuti, poi ho iniziato ha fare altro. Ora vedo 2-0, non poteva essere diversamente....che pena meglio, molto meglio una qualsiasi corsa di moto.
foen
Give blood Play Rugby
78Anto
Per fortuna che abbiamo un portiere che e peggio di una molla se no altro che 2-0 e iniziato ora il 2 tempo speriamo che metta dentro DEL PIERO
ZILA
Se entra Cassano.. spero becchino 10 gol ..

Francesco... mi sa che oggi siamo tutti daltonici.. altro che blu i campioni del mondo sono arancioni!!

Che figura di emme ..

Donadoni.. voglio Del Pieroooooooo

Zila

DEL PIEROOOOOOOOO

VOGLIOOOOO DEL PIEROOOOOO

DONADONI.. METTI DEL PIEROOOOOOOOOOOO

DEL PIERO.. DEL PIERO.. DEL PIEROOOOO

Zila
ZILA
ADESSO VINCIAMOOOOO E' ENTRATO DEL PIEROOOOO
Francesco Martini
QUOTE(ZILA @ Jun 9 2008, 10:05 PM) *
ADESSO VINCIAMOOOOO E' ENTRATO DEL PIEROOOOO

...con il passerotto e la Chiavotto?????? laugh.gif
..e anche la Madre Superiora con la bottiglia di acqua minerale???? messicano.gif
Francesco Martini
Davide-S
sinceramente a me la partita non interessa... rolleyes.gif


dry.gif

Mi dispiace che perda solo sa un punto di vista patriottico dry.gif
Francesco Martini
be'..adesso NOI arancioni vinciamo 3 a Zero...... ph34r.gif
...se il passererotto di Del Piero non fa un Goal di becco.....
la vedo nera..... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
78Anto
Ok io ora giro 3-0 che schiappe ma dove ITALIA dei mondiali?

A funghi?

Be umido e umido.
Francesco Martini
Non so se avete notato...ma Donadoni, durante la patita, sta' sempre in piedi......
forse li stanno togliendo da sotto ......la poltrona.......... messicano.gif
Francesco Martini
ZILA
Abbiamo un colabrodo al posto della difesa...???

Spero in un guizzo di del piero... ma se tiriamo in porta e poi becchiamo un gol.. meglio non tirare...

Zila





QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2008, 10:27 PM) *
Non so se avete notato...ma Donadoni, durante la patita, sta' sempre in piedi......
forse li stanno togliendo da sotto ......la poltrona.......... messicano.gif
Francesco Martini


Francesco sei un mitoooooo

Da domani Donadoni si siederà sul WC.. mi sa che in tanti lo manderanno a caccareeeee.. ahahaha

Zila
78Anto
Ok abbiamo perso ora per punizione devono andare in albergo in ginocchio pensando alla figura di emme che hanno fatto

Tranne BUFFON che nonostante i 3 gol per difesa che era al bar e non al nostro e stato il migliore in assoluto
buzz
Vedo che vi entusiasma molto più di calcio che la fotografia! wink.gif
Paolo66
No.
FOLGORE1
per i commentatori rai doveva essere una passeggiata la vittoria dell'italia!!!!!! sono dei portatori sani di sfiga!!!!!
Fasciolo
Ma ....forse questa era meglio nn guardarla...
Perdono tempo a spiegare che era fuorigioco,.....si fanno ammonire e dopo cinque minuti ne prendono un altro...ma come si fa a giocare cosi...

Poi dicono che la romania farà catenaccio....

Penso che se rigiochiamo così nn servira nemmeno a loro fare catenaccio...
Mauro Villa
Ma poi li pagano anche?
78Anto
QUOTE(buzz @ Jun 9 2008, 10:42 PM) *
Vedo che vi entusiasma molto più di calcio che la fotografia! wink.gif



No però sai ci stanno rappresentando e da come l'hanno fatto questa sera ho una gran voglia di sabotargli il pulman messicano.gif
Luc@imola
Grande Marco Van Basten! Complimenti! Pollice.gif
leo95
Il campionato europeo è già finito............. anche la scuola
luigi67
QUOTE(FOLGORE1 @ Jun 9 2008, 10:46 PM) *
per i commentatori rai doveva essere una passeggiata la vittoria dell'italia!!!!!! sono dei portatori sani di sfiga!!!!!



QUOTE(Mauro Villa @ Jun 9 2008, 10:53 PM) *
Ma poi li pagano anche?



QUOTE(leo95 @ Jun 9 2008, 10:59 PM) *
Il campionato europeo è già finito............. anche la scuola



...ma no vi ricordate il mondiale Spagna 82' ?...o preferite USA 94' ? rolleyes.gif

un saluto,Gigi

Filippo Daltamura
Rivoglio Lippi come CT della nazionale!!!

DONADONI VATTENE!!!
NON VALEVI NIENTE NEMMENO COME GIOCATORE!

Scusate se ho urlato....ma questa sera sono proprio inca...to!

Da domani mi dò alle bocce..almeno mi diverto di più!!

buone cose.
Filippo.

ps x Gigi : Spagna '82 e Usa '94 abbiamo sempre pareggiato e mai perso nelle partite iniziali.....
ZILA
QUOTE(webmaster24 @ Jun 9 2008, 11:29 PM) *
Rivoglio Lippi come CT della nazionale!!!

DONADONI VATTENE!!!
NON VALEVI NIENTE NEMMENO COME GIOCATORE!

Scusate se ho urlato....ma questa sera sono proprio inca...to!

Da domani mi dò alle bocce..almeno mi diverto di più!!

buone cose.
Filippo.


che dire.. hai ragioneeeee in tuttoooo

Ho guardato la partita mentre lavoravo alle foto...

Donadoni ... torna a casaaaaaaaaa


Francesco Martini
QUOTE(buzz @ Jun 9 2008, 10:42 PM) *
Vedo che vi entusiasma molto più di calcio che la fotografia! wink.gif

Il calcio?????
quale calcio?????
Perche' quella era una partita di calcio?????? messicano.gif
Era un Fotoshow!!!!......Non hai visto quante belle ottiche erano a fondo campo?????? laugh.gif
Francesco Martini
ANTERIORECHIUSO
W John Hopkins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2008, 11:35 PM) *
Era un Fotoshow!!!!......Non hai visto quante belle ottiche erano a fondo campo?????? laugh.gif
Francesco Martini


..si, ma tutte canon laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jun 9 2008, 11:37 PM) *
..si, ma tutte canon laugh.gif

..va..be'...
la marca non si leggeva..e ottiche "albine" le fa anche la Nikon!!! messicano.gif
Francesco Martini
P.S.....Canon batte Nikon 3 a 0......... laugh.gif
Filippo Daltamura
e certo che erano tutte Ca.... , Can...,non riesco a dirlo!!!
è uno degli sponsor principali.....

Onore e rispetto ai soli 2 giocatori che hanno meritato stasera...
SuperGIGI Buffon e il "mitico" Alex Del Piero!

Da domani turni doppi in fonderia per tutti!!!!

Buone cose.
Filippo
Luc@imola
Grandi Orange, grande Marcone Van Basten! Congratulazioni-bis!! Pollice.gif
gciraso
Mi inserisco sommessamente: è vero che il calcio è passione e come tale quindi non si discute. Ma spesso vedo che tutti gli entusiasti di questa o quella squadra quando vince (ed in primis la Nazionale) diventano i più grandi supercritici quando le cose vanno male. Non seguo il calcio (come forse si capisce), ma in altri sport questo non succede ed in genere gli appassionati sono anche molto competenti, cosa che non mi sembra per il calcio, dove il personale favore per questo o quel giocatore travalica l'aspetto tecnico. I discorsi sugli arbitraggi, poi, sono un fenomeno tutto calcistico, di cui non c'è uguale in tutti gli sports. Calcio: no grazie! Ed adesso ricopritemi pure di contumelie rolleyes.gif .

Giovanni
Gennaro Ciavarella
e perchè Giovanni, io ero in palestra ad allenarmi ... rolleyes.gif meglio che stare seduti a vedere altri che si divertono
Francesco Martini
be'....ho visto anche italia-romania.....
poi ho visto anche un po' di francia -olanda....
Di calcio non me ne intendo....
ma non ci vuole di certo un tecnico per vedere che la Romania gioca....la Francia (anche se a perso)..gioca.., l'olanda ..gioca (bene)....
l'Italia...si fa le p...pe.... messicano.gif con quei troppi "signorini" strapagati..... ph34r.gif
Francesco Martini

buzz
QUOTE(gciraso @ Jun 13 2008, 10:29 PM) *
Mi inserisco sommessamente: è vero che il calcio è passione e come tale quindi non si discute. Ma spesso vedo che tutti gli entusiasti di questa o quella squadra quando vince (ed in primis la Nazionale) diventano i più grandi supercritici quando le cose vanno male. Non seguo il calcio (come forse si capisce), ma in altri sport questo non succede ed in genere gli appassionati sono anche molto competenti, cosa che non mi sembra per il calcio, dove il personale favore per questo o quel giocatore travalica l'aspetto tecnico. I discorsi sugli arbitraggi, poi, sono un fenomeno tutto calcistico, di cui non c'è uguale in tutti gli sports. Calcio: no grazie! Ed adesso ricopritemi pure di contumelie rolleyes.gif .

Giovanni


Ma che dici?!?!? smile.gif
In Italia il 95% (per fortuna faccio parte del 5%) sono tutti espertissimi di calcio. Quando guardano una partita non seguono labellezza del gioco, ma la tecnica.
Come dire che la gente che va al cinema invece di seguire il film discuta su come l'ohbiettivo tiene il controluce, su come sono state sistemate le luci, sugli stacchi di montaggio, sulla qualità del dolby, la scelta della pellicola e gli attori e la trama passassero in ultimo piano.

...ops... ce ne sono!
biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(buzz @ Jun 9 2008, 10:42 PM) *
Vedo che vi entusiasma molto più di calcio che la fotografia! wink.gif



A me no di sicuro! rolleyes.gif
Luc@imola
La mia e' una semplice soddisfazione nel vedere ricompensato l'impegno e le capacita' del miglior giocatore di tutti i tempi stroncato anticipatamente da un infurtunio ma che ho sempre ritenuto avesse una marcia in piu' sia nei piedi che nella testa.
Altroche' Maradona...
Una volta tanto la completezza premia e.. che spettacolo!
La passione e' un altra cosa.. wink.gif
_Led_
QUOTE(Luc@imola @ Jun 13 2008, 11:10 PM) *
La mia e' una semplice soddisfazione nel vedere ricompensato l'impegno e le capacita' del miglior giocatore di tutti i tempi stroncato anticipatamente da un infurtunio ma che ho sempre ritenuto avesse una marcia in piu' sia nei piedi che nella testa.
Altroche' Maradona...
Una volta tanto la completezza premia e.. che spettacolo!
La passione e' un altra cosa.. wink.gif


QUOTO (a parte forse l'inciso su Maradona...).

Dimostrando inoltre, se ce ne fosse ancora bisogno, che la visione calcistica di Sacchi era ed è ancora attualissima: ieri sera per larghi tratti era come rivedere il mitico Milan '88.
Rudi75
Lodi ed onori all'Olanda quindi, sperando continui così smile.gif
Per me non è un problema se usciamo per merito degli altri, più scocciante sarebbe per errori arbitrali o... sfortuna? hmmm.gif

A proposito di "amarcord 1988": Il 25 giugno, a Monaco di Baviera, la vittoria dell'europeo arrivò grazie ad un 2-0 firmato da Ruud Gullit e da Marco van Basten (memorabile il suo gol con tiro al volo). Di quella squadra vincente facevano parte campioni del calibro di Van Basten, R. Gullit, Frank Rijkaard (il trio olandese del Milan di Sacchi), Ronald Koeman, Gerald Vanenburg e il portiere Hans van Breukelen.

Fonte: Wikipedia
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.