Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rudi75
Come da titolo, questa è la cupola in stile liberty che fungeva da ingresso al centro termale di Darfo Boario Terme, centro turistico a nord del lago d'Iseo (BS).

Anche la giornata di sabato non è stata delle più belle dal punto di vista meteorologico (strano ultimamente, vero?), uno scatto comunque valeva la pena farlo a così tanto bella architettura...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mrenotibur
QUOTE(Rudi75 @ Jun 9 2008, 01:22 AM) *
Come da titolo, questa è la cupola in stile liberty che fungeva da ingresso al centro termale di Darfo Boario Terme, centro turistico a nord del lago d'Iseo (BS).

Anche la giornata di sabato non è stata delle più belle dal punto di vista meteorologico (strano ultimamente, vero?), uno scatto comunque valeva la pena farlo a così tanto bella architettura...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a tro un pò pendente a dx il bw mi affascina saluti
alessandro.sentieri
Bella conversione e bella compo.
Saluti
Ale
diomede
Ciao,
beh...si, in ogni caso ci voleva uno scatto: mi hai fatto conoscere un luogo per me nuovo.

Un saluto.
Andras.Gyorosi
Molto bello il biblack e la compo simmetrico! Interessante il posto! Pare anche a me che pende leggermente a dx!

Ciao
Andras
Rudi75
Grazie dei commenti!
Avete ragione, la foto pende a dx e l'effetto viene accentuato dalla non perfetta simmetricità che si nota nelle due siepi centrali.
Diomede, il posto vale un giretto, anche con la pioggia wink.gif
ValerioMusi
Bel BN e bella compo..
Ma come hanno gia detto un po' pendente a DX.....




Valerio
Grifone72
Belli taglio e composizione. Mi pare ottima anche la conversione. Mi piace molto.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.