Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxter
Buongiorno a tutti. Ho provato le Uniross Hybrio e sono rimasto molto soddisfatto, mi sembra non ci siano paragoni con le altre, almeno secondo me. Vorrei comprarne altre 4 (di tipo AA, le stilo), ma non riesco a trovarle senza caricabatterie (assieme al quale costano sui 20 caffè). Senza caricabatterie, pur cercando in diversi negozi, trovo solo le AAA. Qualcuno di voi sa se esistono in vendita senza caricabatterie? Grazie in anticipo. Ciao
gciraso
QUOTE(maxter @ Jun 8 2008, 10:17 AM) *
.......Qualcuno di voi sa se esistono in vendita senza caricabatterie? Grazie in anticipo. Ciao

Ho comprato qualche tempo fa il kit con il caricabatterie e quindi due blisters di 4 pile separati. Ne ho visti anche ieri in negozio.

Saluti

Giovanni
Maicolaro
Sicuramente si le ho viste da più di un rivenditore anche della grande distribuzione.

Un saluto
m.
raffaele 96
Da E.........ne trovi a quintali
Saluti Franco
Luceformecolori
Sabato ho riempito quattro schede da 4 giga scattando come un matto con VR attivati ed anche qualche colpo di flash. Le Hybrio non hanno battuto ciglio, oltre 600 scatti senza neanche scendere alla seconda tacca.
Spettacolari! Sono la prova che una buona autonomia non dipende solo dall'amperaggio delle batterie, ma anche da altri fattori (che a me, ingnorante della materia, sfuggono).
Aretino
Vorrei prenderle anchio.
Ho un caricabatteria di altra marca. Posso utilizzarlo co le hybrio?
Grazie
maxter
Grazie a tutti per l'informazione, devo cercare meglio!


Per Aretino: non ti so rispondere, però io avevo anche le Uniross ricaricabili non hybrio e il loro caricabatterie è uguale a quello delle hybrio.....quindi direi di si, ma non vorrei darti una informazione sbagliata e forse qualcun altro può darti una risposta più certa.
ZILA
Certo che si trovano. Comprate 10 gg al mediaword

Fantasticheeee

Zila
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.