Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
...che tristezza....
stefanocucco
Le prime 2 le vedo meglio composte rispetto all'ultima...anche l'atmosfera è bella...
P.S.
nella seconda...occhio agli scontorni...sugli alberi e sulla collinetta si notano molto bene... rolleyes.gif
Manuela Innocenti
ma non è triste ! rolleyes.gif
Con un bel contrasto e magari una conversione bn?
cosimo.camarda
grazie, stefano in pp non sono tanto bravo; urania ci avevo pensato ci provo, grazie ancora!
nicolamilani
La prima mi pare più interessante. Proverei a recuperare le alte luci sulle nuvole...
alessandro.sentieri
La prima è moooolto buona Pollice.gif
Personalmente la vedrei bene con un taglio quadrato a escludere la bruciatura nel cielo.

Saluti
Ale
ValerioMusi
La 1° e la 3° non mi picciono...
La seconda invece hai ottenuto un ottima foto con una bella composizione e dei bei colori.....




Valerio
diomede
Ciao Cosimo,
delle tre preferisco decisamente la prima.

Un saluto.
cosimo.camarda
ciao, grazie a tutti delle critiche e dei complimenti...

alessandro avevi ragione....
vecchiavolpe
Mi piace la seconda come inquadratura e colori, ma io nelle tue foto vedo sempre tantissima grana ed un dettaglio che non è da D300. Se mi dici che trattamento subiscono la foto forse riesco a capire perchè.
Ciao, Sandro
P.S. non avevo visto quella che hai ripostato, ma il rumore rimane.
cosimo.camarda
ciao! è capitato di nuovo...le ho ridimensionate poi le ho dovuto comprimere ed ecco fatto! assolutamente la d300 non da alcun problema! se vedi quelle precedenti non sono pulite! grazie e a presto.
Marco Vegni
Voto per la prima...gran bella foto. Noto che hai gestito i colori molto molto bene

Ciao
Marco
cosimo.camarda
grazie mille marco!!! non era una bella giornata...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.