Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
E' un soggetto sfruttato, ma questa mi piace rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
Bello scatto mi piace,Io avrei aggiunto un po' di luminosita' e saturato leggermente ma questi sono gusti pesonali.Complimenti
diomede
Ciao Sandro,
credo non esistano soggetti sfruttati, ma solo soggetti che attirano di più la nostra attenzione(il tramonto ne è un esempio!), a mio avviso la cosa importante è cercare di eseguirli bene.

La tua foto è ben composta, con colori naturali e mi piace.

Un saluto.
alemal
Linee prospettiche e vento nella stessa direzione, bellissimo. Se non è cogliere l'attimo questo...
colmplimenti, ciao, Sandro.
mrenotibur
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 7 2008, 04:47 PM) *
E' un soggetto sfruttato, ma questa mi piace rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sandro

complimenti sembra rotolino davvero le #########!!!!!! saluti moreno
alessandro.sentieri
Classicheggiante ma molto ben fatta Pollice.gif

Ale
il Tabaccaio
Complimenti per la foto , giusto il pelo nell'uovo , pende leggermente a destra . o eri in discesa ? hmmm.gif
ValerioMusi
Mitico,le rotoballe e uno dei miei soggetti preferiti...
Ottima l'inquadratura dal basso,da molta profondita' alla foto....




Valerio
vecchiavolpe
Vi ringrazio dei passaggi e dei complimenti, ieri c'era veramente una belle luce ( in quelle poche volte che il sole ha fatto capolino).
Per Il Tabaccaio: il terreno pende a destra, la macchina ha l'orizzonte artificiale ed a meno che il giroscopio non funziona...
Ciao e grazie di nuovo
Sandro
Marco Vegni
Bellissima profondità e bellissima composizione...mi sembra proprio che ci siamo Pollice.gif

Ciao
Marco
vecchiavolpe
Grazie per il passaggio Marco.
Sandro
dario-
Davvero ben fatte Pollice.gif

Dario
vecchiavolpe
Grazie anche a te, Dario
Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.