Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bazzuka1984
Commenti e critiche
meialex1
è molto bella... ma il taglio non mi piace....

Non si vede per intero tutta la cattedrale, sotto la stessa e, personalmente, avrei tolto in PP quei lampioni che "stonano" moltissimo....
Gipsy
Ciao Bazzuka,

la cattedrale è bellissima, e della foto mi piace soprattutto la riuscita delle nuvole nel cielo sopra la chiesa.

Io avrei scattato in verticale, soprattutto per dare maggiore slancio e "vertigine" verticale, oltretutto ricomprendendo per intero la chiesa nell'inquadratura (certo sacrificando il gioco delle nuvole a sinistra, ma a volte occorre scegliere).

Riguardando la foto, poi, notavo che la scalinata centrale è come se fosse più esposta del resto della chiesa. Ho visto che è un hdr, però l'effetto non mi risulta gradevolissimo. Ma forse sono io che non ho grande dimestichezza con l'hdr.

Buona luce
bazzuka1984
Sisi, il taglio non convince neanche me. E' stata una scelta condizionata da una macchina parcheggiata in sosta vietata che ho cercato di escludere dall'inquadratura sacrificando il lampione e la scalinata. :(
Tornerò a trani poer fare un'altro scatto!!! smile.gif
rossanop
condivido appieno quanto detto da meialex, ciao
Rossano
armus
Condivido con meialex1. dry.gif
phMario5
Bellissima la cattedrale di Trani e soprattutto bellissima Trani.
spero di ritornarci.
Bello lo scatto ma riprenderla un po tutta quanta sarebbe stato meglio.
Un salutone
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.