Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
il ragioniere
è il mio primo messaggio, so di essere nel salotto più informato d'italia.
Ho acquistato la mia prima reflex d60 con obiettivo 135, consigliatomi dall'amico francesco gentile alias il tabaccaio.
un saluto a tutti voi
il Tabaccaio
Grazie Vincenzo , sei effettivamente nella culla della fotografia internazionale.
lucnikon
QUOTE(il ragioniere @ Jun 6 2008, 12:00 AM) *
è il mio primo messaggio, so di essere nel salotto più informato d'italia.
Ho acquistato la mia prima reflex d60 con obiettivo 135, consigliatomi dall'amico francesco gentile alias il tabaccaio.
un saluto a tutti voi


Benvenuto, qui troverai di tutto e di più, veramente una inesauribile fonte di informazioni e pareri.
Resta sempre agganciato!!!
Buone foto
Luca
cratty
Benvenuto anche da parte mia.

Firmato
Il piastrellista
il Tabaccaio
Ps. non Contattate Vincenzo per questioni di lavoro , come ragioniare e' troppo fiscale , il mio meno ...........meno male ! laugh.gif

e che qualcuno gli spieghi il perche' la mia d3 e' un pochino piu' pesante della sua nuova d60 . a me non crede ! laugh.gif
fotoland
E' il messaggio di presentazione che aspettavo!! smile.gif

Vincenzo, Benvenuto anche da parte mia

Ciao.
il Tabaccaio
un po' di merito c'e' l'ho anch'io , laugh.gif

far cambiare idea ad un Canonista e' impresa ardua , farli passare a Nikon e' molto facile . biggrin.gif
il ragioniere
ringrazio tutti per l'ottima accoglienza e spero tanto di poter migliorare (o meglio di poter imparare) ad usare la mia d60. grazie.gif


p.s. come sempre, carissimo tabaccaio, sei la persona meno ma meno indicata per presentare una persona. Le differenza fra una d3 e una d60 le conosco (so che non è solo il prezzo) perchè mi basta guardare alcune delle tue foto.
ancora grazie a tutti.
Gipsy
QUOTE(il Tabaccaio @ Jun 6 2008, 01:23 PM) *
un po' di merito c'e' l'ho anch'io , laugh.gif

far cambiare idea ad un Canonista e' impresa ardua , farli passare a Nikon e' molto facile . biggrin.gif


Allora è una new entry che vale doppio!! Pollice.gif A parte gli scherzi, benvenuto tra noi.
il Tabaccaio
ora .... aspetto il tuo primo Post . Pollice.gif
merlinosa
QUOTE(il ragioniere @ Jun 6 2008, 12:00 AM) *
è il mio primo messaggio, so di essere nel salotto più informato d'italia.
Ho acquistato la mia prima reflex d60 con obiettivo 135, consigliatomi dall'amico francesco gentile alias il tabaccaio.
un saluto a tutti voi


Intanto, benvenuto!

Più che salotto, io lo definirei (e te ne accorgerai!) la scuola di fotografia migliore.
Ho iniziato a leggere su queste pagine a fine Marzo del 2007, neo possessore di una ottima D40.
A marzo di quest'anno sono passato alla D300 con notevoli miglioramenti nella qualità delle mie foto (a detta di un collega di lavoro abbastanza esperto di fotografia) che comunque non sono dipendenti dalla nuova macchina. Questo certamente grazie alle competenze di quanti scrivono e criticano (in senso costruttivo cool.gif ) le foto postate.

Un saluto da parte mia,
Saverio
maurizio angelin
Benvenuto.
Ma le C....n le hai buttate vero ? Tanto che ci vuoi fare con loro adesso che hai una NIKON !
Ciao

Maurizio
leo95
Benvenuto
dario-
Benvenuto Pollice.gif

Dario
gianci
benvenuto anche da parte mia in questo stupendo mondo.....
biggrin.gif
ciao
gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.