Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SFIGATTO
Qualcono mi potrebbe indicare in toscana (lucca firenze viareggio e zone limitrofe preferibilmente)rivenditore nikon che ritira anche digitali usate a prezzi ragionevoli .Se il regolamento del sito non lo permette magari anche per mp .Grazie mille e scusate se ho sbagliato zona forum
Francesco Martini
Ti ho risposto via MP.... rolleyes.gif
Francesco Martini
SFIGATTO
Grazie mille Francecso per la risposta solerte anche se non ho capito se in mp è regolare oppure no Comunque vorrei cercare di rimanere un pò più vicino a casa Lucca
Francesco Martini
QUOTE(SFIGATTO @ Jun 5 2008, 11:42 PM) *
Grazie mille Francecso per la risposta solerte anche se non ho capito se in mp è regolare oppure no Comunque vorrei cercare di rimanere un pò più vicino a casa Lucca

MP e' un messagio privato e si puo' dire di tutto.... rolleyes.gif
Comunque vicino a Lucca non conosco nessuno..... rolleyes.gif
ma, stai tranquillo, che qulcun'altro ti rispondera'....
Francesco Martini
SFIGATTO
Speriamo ho qualche giorno di ferie e dopo tanto mi sarei deciso a cambiare la mia fida D70 quindi vorrei girare un pò e sentire quello che mi dicono Grosseto non è lontanissimo ma sai se dopo ai qualche proble è un pò piùcomplicato
Luc@imola
Chiaro che non si possono citare sul forum nomi e indirizzi di rivenditori per ovvi motivi di "vetrina commerciale" non consentita come da regolamento.
Continuate in Mp per evitare di coinvolgere qualcuno anche involontariamente..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.