Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
...sempre nella sessione di mattinata ingiroingiro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccate per ingrandire, se vi va biggrin.gif ]
cosimo.camarda
alessandro ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di formattare il mio hd con le foto dentro! guru.gif guru.gif; in ogni caso la seconda mi piace tanto!
stefanocucco
La prima mi ha ricordato le scene finali di "Il Gladiatore"...quando lui torna a casa rolleyes.gif
complimentissimi guru.gif guru.gif
f.pelizza
Bei giochi di luce,molto piacevoli tutte e tre, un + alla prima.

Ciao.
Franco.
Marco Vegni
Molto bella anche queste Ale...bellissimi colori ed ottima gestione dei cieli...Su tutte preferisco la prima molto molto bella...senza togliere nulla alle altre.

Ciao
Marco
sived
Tutte belle ... ma la prima guru.gif
Non sarò un buon critico, ma direi ottima gestione di luce e colori

SALUTI DEVIS
Rampar
Ciao Alessandro,
molto belle, un genere che amo particolarmente. Su tutte la seconda per i miei gusti, bellissime le spighe che vanno a sfocare in lontananza.
Fede.
moicano
Belle tutte, come sempre
ma la seconda e' quella che preferisco, complimenti
Ciao
Andrea Moro
Una splendida giornata da tutti i punti di vista. Apprezzo moltissimo il chiaroscuro sui campi e la perfetta gestione dell'esposizione. I luoghi e i relativi colori sono il top guru.gif guru.gif guru.gif
dario-
Splendide guru.gif davvero

Dario
diomede
Ciao Ale,
sono tre scatti splendidi: contrastati e chiaroscurali grazie ai nuvoloni (e al fotografo!)con una lode particolare alla foto verticale.

Un saluto.
Alberto Segramora
Splendide in tutto, bravissimo!!! Non ne sbagli una Ale!
La mia preferanza va sulla 2, anche se la luce della 1 è uno spettacolo smile.gif
salvatore_p.
Complimenti Alessandro,foto molto belle,le mie preferite sono le prime due,con una leggera prevalenza della seconda.Veramente foto da guardare e ammirare
Salvatore
alessandro.sentieri
Grazie a tutti per i riscontri , davvero graditi smile.gif
Le immagini sono tutte scattate col 12-24 (del quale sto scoprendo lo afocato a tutta apertura, non eccellente come quello di vetri famosi per questo - 85mm 50ino 105 ecc... - ma tutt'altro che disprezzabile).
Peccato che la terza foto sia piaciuta poco...vi garantisco che il tiff, ingrandito, ha una resa cromatica e una definizione pazzesche.

Saluti
Ale
stefanocucco
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 8 2008, 11:08 PM) *
....
Peccato che la terza foto sia piaciuta poco...vi garantisco che il tiff, ingrandito, ha una resa cromatica e una definizione pazzesche.

Saluti
Ale

Ciao Ale,
per curiosità quanti scatti sono?
alessandro.sentieri
Uno solo Stefano, con un pò di lavoro sui livelli, ma niente di eccessivo.
La luce quel giorno era davvero fantastica wink.gif

Ale
stefanocucco

grazie per la info,
cmq te l'ho chiesto non per via dell'esposizione, ma per il taglio panoramico che pensavo fosse dovuto all'unione di + scatti... wink.gif
kogaku
...ah: le foto di quando siei ito ad Orciano senza di me, vero? A spregio non te le commento, tanto sanno di poco...
SFIGATTO
La 3 è bellisima visto anche la difficile gestione luce.Con che macchina le ai scattate?
Brunosereni
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 8 2008, 11:08 PM) *
Grazie a tutti per i riscontri , davvero graditi smile.gif
Le immagini sono tutte scattate col 12-24 (del quale sto scoprendo lo afocato a tutta apertura, non eccellente come quello di vetri famosi per questo - 85mm 50ino 105 ecc... - ma tutt'altro che disprezzabile).
Peccato che la terza foto sia piaciuta poco...vi garantisco che il tiff, ingrandito, ha una resa cromatica e una definizione pazzesche.

Saluti
Ale



Ma infatti a me mi garba di più la terza, per il taglio e per i colori.

Bruno
mrenotibur
la prima e la terza in quanto a luci e cromie sono spettacolari! la seconda nn mi dice nulla.
saluti moreno
alessandro.sentieri
Grazie per le nuove visite, specialmente a chi si è soffermato sulla terza foto.
Tutte scattate con D200.

Saluti
Ale
kogaku
...ma se la terza è normalissima, che non ha nulla di particolare... mah!
Andras.Gyorosi
Davvero era una luce stupenda sposata con questi spettacolari paesaggi toscani! La prima è il top per me! guru.gif

Ciao wink.gif
Andras
alessandro.sentieri
Grazie Andras Pollice.gif
dario-
M'avete messo voglia di far fotografie sto finesettimana smile.gif. Spero che il cielo regga.

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.