Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
le nuvole davano l'impressione di volersi mangiare la chiesa smile.gif
Alberto Segramora
Vero, un cielo così è una perla rara smile.gif
Ma bisogna saper anche immortalarlo , quindi: bravo ste!
dario-
Non la vedo.
stefanocucco
grazie.gif Alberto! e un saluto wink.gif
scusate...eccola di nuovo..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
Verranno anche bene, ma questi cieli carichi d'acqua hanno rotto rolleyes.gif
Riusciremo a fare qualche foto con il sole o bisogna aspettare Natale?
Comunque la foto è da "fotografia" bravo!
Sandro
alessandro.sentieri
Un cielo così capiterà anche raramente, ma senza manico le foto non si fanno wink.gif ù
Solito livello altissimo Ste, cmplmnt !!!

Ale
dario-
Splendida Stefano e che cielo inquietante wink.gif restituisce davvero il clima temporalesco.

Dario
ValerioMusi
Bella la compo..
Cielo da lupi......




Valerio
Grifone72
Urca che tempaccio! Bella composizione che trasmette tutta l'atmosfera cupa di quell'attimo. Complimenti per averla colta al meglio.

Ciao, Luca.
cosimo.camarda
fantastica!!
alcarbo
Mi piace ma (perdona) sarebbe stata suggestiva "anche" più chiara (aperta, appena più esposta)
stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti!

QUOTE(alcarbo @ Jun 5 2008, 07:26 PM) *
Mi piace ma (perdona) sarebbe stata suggestiva "anche" più chiara (aperta, appena più esposta)

hai ragione, anch'io la vedo un pò scura...però è il massimo che potessi fare per contenere le alte luci sulle nuvole... rolleyes.gif
diomede
...in tutta onestà, è una foto che avrei voluto scattare io, per poi vantarmene con gli amici! Grandi complimenti.

Un saluto.
alcarbo
QUOTE(stefanocucco @ Jun 5 2008, 09:00 PM) *
grazie.gif ancora a tutti!
hai ragione, anch'io la vedo un pò scura...però è il massimo che potessi fare per contenere le alte luci sulle nuvole... rolleyes.gif



Allora hai fatto bene così. Non potevi far altro e storno l'osservazione
Vincenzo.Cicchirillo
grande stefano guru.gif
luigi67
QUOTE(stefanocucco @ Jun 5 2008, 09:00 PM) *
grazie.gif ancora a tutti!
hai ragione, anch'io la vedo un pò scura...però è il massimo che potessi fare per contenere le alte luci sulle nuvole... rolleyes.gif



bellissima guru.gif ,...anch'io la vedo un pò scura,ma sicuramente è la stessa luce che c'era al momento dello scatto smile.gif

un saluto,Gigi
f.pelizza
Molto suggestiva.

Ciao

Franco
sived
Effettivamente questa rappresentazione fa ben notare quanto noi uomini siamo piccoli piccoli rispetto a queste meraviglie della natura.

Direi ottima foto, complimenti Pollice.gif

SALUTI DEVIS
stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.