Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
Michele Difrancesco
Dear All,
scusandoci per l'interruzione del servizio Forum (h6.50 alle 21.30 di ieri), confermo che il team sistemistico è attualmente al lavoro per ripristinare i post del mese di Ottobre.

Confermiamo la piena funzionalità del forum e la coerenza delle informazioni utenti.

coridiali saluti

Michele Difrancesco
www.nital.it



Andrea L.R.
Grazie dell'impegno!
Un saluto Pollice.gif

Fabio Pianigiani
Grazie e buon lavoro .....

Ed anche un "in bocca al lupo" non ci sta male ..... wink.gif
Franz
Come sempre GRAZIE per il grandissimo e costante impegno...
woohoo.gif

Franz
morgan
Grazie e buon lavoro!! applausi.gif applausi.gif

sergiobutta
Grazie per il solito impegno, che ben si sposa con la provata professionalità
solealto
Un enorme in bocca al lupo ai miei colleghi sistemisti biggrin.gif biggrin.gif e un grazie ancora per il servizio che ci fornite (completamente gratuito wink.gif wink.gif )!!!!
Ciao
Gianluca
mavelot
QUOTE
Un enorme in bocca al lupo ai miei colleghi sistemisti  e un grazie ancora per il servizio che ci fornite (completamente gratuito  )!!!!
Ciao
Gianluca


....mi associo anche io... smile.gif

x Solealto
(di disatri ne ho visti tanti....)

nf100
QUOTE (Michele Difrancesco @ Oct 29 2004, 08:30 AM)
Dear All,
scusandoci per l'interruzione del servizio Forum (h6.50 alle 21.30 di ieri), confermo che il team sistemistico è attualmente al lavoro per ripristinare i post del mese di Ottobre.

Confermiamo la piena funzionalità del forum e la coerenza delle informazioni utenti.

coridiali saluti

Michele Difrancesco
www.nital.it

Grazie di tutto e BUON LAVORO applausi.gif applausi.gif
sergiobutta
Grazie per l'impegno e per i sacrifici compiuti per ridarci questp splendido strumento.
carmelogenovesi
Vi siete allontanati per un attimo e sentivamo tutti la mancanza.

Grazie!

cds
Grazie!
Grazie!
Grazie!

smile.gif
Denis Calamia
Ari Buon Lavoro....Sono sicuro che ci ripristineranno tutto come prima...
Daltronde mica per nulla sono Nikonisti no? laugh.gif

Forza Team Nital!!!
Pegaso
Buon Lavoro Pollice.gif

wink.gif
Angelo
Fedro
con tutta la mia comprensione...buon lavoro !!e grazie!!!!
laciodrom
in the mouth of the wolf laugh.gif
salvatore_
Forza ragazzi!

Ieri senza forum giornata strana ...

dallostomauro
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee....ieri mi sono sentito troppo triste snza forum...ormai sono diventato nitaldipendete woohoo.gif
Andrea Lapi
Grazie di tutto

(se avete tempo rimettete le faccine col grazie, erano molto carine!)

Ub salutone
mavelot
QUOTE
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee....ieri mi sono sentito troppo triste snza forum...ormai sono diventato nitaldipendete
Anche io.....sono divetato DIPENDENTE !!!!
Alberto M.
Buon lavoro anche da parte mia.

Dopo 25 anni di lavoro come sistemista sui mainframe vi capisco...

Un saluto
ryo
Grazie e buon lavoro!
alassio
Grazie per il lavoro che fate. Ieri mi mancava il solito "giro" nel forum... ciao a tutti biggrin.gif

Barbara
filippoh2
Mi associo in pieno!

eh eh avete una bella responsabiltà! qui sono tutti forumdipendenti!! biggrin.gif (me compreso si intende) se in futuro il forum avesse problemi per 2 giorni... qua scoppia la rivoluzione tongue.gif
a parte gli scherzi.. buon lavoro in bocca al lupo, e in caso negativo..... be pace.....si rifaranno!
nuvolarossa
ohmy.gif E' bastato postare una foto di Michele Difrancesco ed il forum è saltato!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grazie a tutti, veramente!!!
Falcon58
Grazie per il ripristino, e tanti auguri di buon lavoro per il tentativo di ripristino completo; ne avete bisogno. applausi.gif applausi.gif

Ciao

Luciano
elwood67
Ragazzi, in bocca al lupo! e se ce la fate brindisi.gif se non ce la fate brindisi.gif comunque perchè sono sicuro che state facendo il massimo!

Stefano

Paolo S.
GRAZIE....

Sapete.... mi mancava qualcosina senza il forum tongue.gif
Carlo79
non sapevo a ch rivolgermi per la crisi d'astinenza da forum laugh.gif laugh.gif laugh.gif

grazie per il lavoro che state facendo guru.gif guru.gif guru.gif



brindisi.gif applausi.gif brindisi.gif
Daniele R.
ecco perche' mi ammazzavo a cercare una discussione mia, comunque grazie dell'ottimo servizio resoci ogni giorno!!!

applausi.gif applausi.gif applausi.gif
aleximage
Però! Non pensavo che il forum mi mancasse così tanto! In bocca al lupo per l'impegno non da poco e speriamo di ritrovare i 3d di ottobre! rolleyes.gif
Bruno L.
Grazie per il ripristino e l'impegno mostrato. applausi.gif
... Una giornata senza questo splendido spazio è stata dura..

ciao e buon lavoro Pollice.gif
Luca Moi
nuvolarossa
QUOTE
E' bastato postare una foto di Michele Difrancesco ed il forum è saltato!!!!    laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A parte gli scherzi, in bocca al lupo e grazie di tutto!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
E.A. Juza
In bocca al lupo per il completo ripristinio.

ciao

PS: intanto che ci siete non portreste anche aggiungere l'opzione di modificare i propri messaggi?
A volte si scopre di aver sbagliato un link, o fatto errori ortografici, e farebbe piacere poterli correggere.

thanks ;-)
Gefry
brindisi.gif mi unisco per i saluti e gli incitamenti rolleyes.gif


Fotocamera.gif + PC.gif = hmmm.gif Lampadina.gif .................non lo so dry.gif
orione
In bocca al lupo per il totale ripristino e grazie per tutto l'impegno mostrato guru.gif guru.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif


walkat
QUOTE (E.A. Juza @ Oct 29 2004, 07:34 PM)
In bocca al lupo per il completo ripristinio.

ciao

PS: intanto che ci siete non portreste anche aggiungere l'opzione di modificare i propri messaggi?
A volte si scopre di aver sbagliato un link, o fatto errori ortografici, e farebbe piacere poterli correggere.

thanks ;-)

Bel suggerimento sarebbe veramente una gran bella opzione.
Rugantino
Grazie per l'impegno e buon lavoro. Volevo però segnalare che non è possibile inserire un'immagine per il proprio avatar e non è possibile la funzione di inserimento delle foto. Inoltre il numero di messaggi che compare vicino al nickname non è rispondente alla realtà poichè probabilemnte sono stati azzerati. Scusate per la segnalazione forse inutile. hmmm.gif
gabrieledanesi
certo che c'è stato un bell'incasinamento globale, eh ??? ...non so a voi... ma a me mi si erano modificate anche le opzioni personali... sparita la firma, la regione di provenienza... ed inoltre dei 120-130 messaggi scritti sul forum adesso ne ho solo 75 !!!
StefanoPoggialini
QUOTE (E.A. Juza @ Oct 29 2004, 06:34 PM)
PS: intanto che ci siete non portreste anche aggiungere l'opzione di modificare i propri messaggi?

Inoltre qualcuno mi sa dire perchè non viene più consentito di rimettere l'avatar e di allegare le immagini ai post?

Grazie.

Ciao,
Stefano
Argox44
Personalmente non riesco più ad allegare foto ai messaggi, pur essendo file JPG di dimensione corrette (inferiori a 307200 byte)
spero che l'indicazione vi sia utile per un pronto ripristino
Grazie
Cheo
Anche se in ritardo un grazie di cuore a tutti coloro che rendono possibile questo servizio!
Argox44
Ora si possono allegare le foto sulle risposte?
Ci sono ancora problemi?
in attesa di una votra risposta
Grazie
Argox44
Il problema dell' inserimento delle immagini non è generalizzato, perchè ho notato che alcuni post datati 31 ott hanno le foto allegate,
siamo noi utenti che dobbiamo fare qualcosa di nuovo?
Grazie
Michele Difrancesco
Siamo al buono...
Ancora poche ore per il ripristino totale.



grazie per le vostre parole,



lo Staff Internet
elwood67
...voglio essere il primo a ringraziarvi!

applausi.gif applausi.gif applausi.gif

GRANDISSIMI!!!

applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Stefano
Carlo79
QUOTE (Michele Difrancesco @ Nov 3 2004, 09:28 AM)
Siamo al buono...
Ancore poche ore per il ripristino totale.




olè applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif




brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Fedro
QUOTE (Michele Difrancesco @ Nov 3 2004, 09:28 AM)
Siamo al buono...
Ancore poche ore per il ripristino totale.



grazie per le vostre parole,



lo Staff Internet

Grandi Ragazzi !!!!!
sergiobutta
Grazie allo staff tecnico. Penso che abbiate faticato tanto, con momenti difficili, per darci proprio tutto. Siete andati altre oltre ogni immaginazione.
carlmor
Ho visto che è tornato anche ottobre
complimenti a tutto lo staff e grazie di cuore
Carlo
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.