Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
radioamatore1957
Da una foto tutto sommato scontata e abbastanza banale, hò cercato di tirare fuori qualcosa di più espressivo e provando varie opzioni, questa non mi è dispiaciuta,mi sembra che dia una certa drammacità alla scena.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti.Fabio.
Marcos373
A quanto pare ti piace solarizzare le foto e riesci anche a farne venir fuori degli scatti sempre piacevoli (qulla dei vespasiani moderni la mia preferita però) ma perchè non ci ilustri un po' i passaggi per ottenere queste foto; così magari anche chi come me non se ne intende potrebbe magari provare...
Ciao MArcos
radioamatore1957
QUOTE(Marcos373 @ Jun 4 2008, 01:25 PM) *
A quanto pare ti piace solarizzare le foto e riesci anche a farne venir fuori degli scatti sempre piacevoli (qulla dei vespasiani moderni la mia preferita però) ma perchè non ci ilustri un po' i passaggi per ottenere queste foto; così magari anche chi come me non se ne intende potrebbe magari provare...
Ciao MArcos


Mi pice sperimentare, sia in fotografia che in altri ambiti, poi magari viene fuori qualcosa di banale,ma se non si prova non si saprà mai quello che di buono si poteva ottenere.
Per tornare a noi, mi chiedi come è stato elaborata la foto, ebbene con Photoshop e il plugin Color efex pro ti puoi sbizzarrire a volontà e una volta trovata la combinazione di effetti che ti soddisfa la salvi.
Ciao.Fabio.
Marcos373
QUOTE(radioamatore1957 @ Jun 4 2008, 01:52 PM) *
Photoshop e il plugin Color efex pro ti puoi sbizzarrire a volontà e una volta trovata la combinazione di effetti che ti soddisfa la salvi.
Ciao.Fabio.


Hum non l'avevo mai sentito questo plug in Grazie per l'informazione proverò il prima possibile..
Ciao Marcos
Marcos373
Scusa una'altra domanda ho provato a cercare il plugin color efex pro ma ne ho trovati un bel po' come faccio a sapere qual'èquello desiderato potresti darmi delle specifiche???
Grazie mille e scusa il disturbo..
Un saluto Marcos
radioamatore1957
QUOTE(Marcos373 @ Jun 4 2008, 06:45 PM) *
Scusa una'altra domanda ho provato a cercare il plugin color efex pro ma ne ho trovati un bel po' come faccio a sapere qual'èquello desiderato potresti darmi delle specifiche???
Grazie mille e scusa il disturbo..
Un saluto Marcos


Questo è il link http://www.niksoftware.com/colorefexpro/usa/entry.php

Ciao.Fabio.
Marcos373
QUOTE(radioamatore1957 @ Jun 4 2008, 11:08 PM) *


Grazie mille Fabio..
Un saluto Marcos
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.