Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
Ogni tanto un ritrattino...tanto per fare qualche prova...
Scatto fatto con il 50ino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Marco
gigioz
Trovo che sia stato un peccato aver tagliato il sorriso di questa bella ragazza..
Marco Vegni
Grazie Gigioz per aver espresso la tua idea...il questo scatto cercavo di mettere in risalto, più che il sorriso, l'occhio...volevo dare un taglio diverso...Con questo non voglio dire che non accetto quello che hai scritto ci mancherebbe...ogni consiglio è oro specie per chi come me che di ritratti ne fa pochi... wink.gif

Ciao
Marco
sergiobutta
E l'occhio è perfetto. Ma il flou che dovrebbe preparare al taglio ed allo sfocato del secondo occhio, forse, è troppo leggero. E' un mio parere, ma, in genere, non amo l'effetto flou.
Marco Vegni
Grazie mille Sergio per il commento...per quello che riguarda il Flou non c'ho nemmeno pensato ad inserirlo credo che sia per questo che lo vedi troppo leggero wink.gif ...comunque in base a questo consiglio proverò ad inserirlo.

Ciao
Marco
nisant
Io proverei a raffreddare un po' la dominante calda dell'incarnato.
Anche per me un peccato il taglio delle labbra, non avrebbero tolto interesse alla sgurado, secondo me.

Ciao.
Antonio
Marco Vegni
Grazie Antonio per il commento ma soprattutto per i consigli che mi hai dato...per i prossimi scatti cercherò di seguirli...

ciao
Marco
belvesirako
ciao marco, forse qualche cm in piu' in basso avrebbe giovato. Colori e sfocato mi piacciono.
G
Marco Vegni
Grazie mille Gaetano per il commento e per il consiglio...il problema è che questa è la foto che ho scattato senza tagli successivi quindi non la posso nemmeno riprendere in mano per un modifica...va beh...sarà per il prossimo scatto anche se l'attimo ormai torna...

Grazie di nuovo
ciao
Marco
ros62
Ciao Marco, sono daccordo con chi mi ha preceduto, le labbra non andavano tagliate, la tonalità dello scatto è assai gradevole. Un caro saluto
Saro
Diogene
Sarebbe bella. Colori, espressione e sfuocato vanno molto bene, ma anch'io trovo "inopportuno" il taglio delle labbra.
Peccato.
Marco Vegni
Grazie Saro e grazie Diogene per essere intervenuti...per quello che riguarda il taglio cosa posso ancora dire...Ormai è andata cerotto.gif ...

Ho apprezzato molto i vostri commenti

Ciao
Marco
bluemonia
lo scatto è bello, anche io avrei preferito vedere il sorriso..lo so te l'hanno già detto gli altri! smile.gif

ciau!
Marco Vegni
...grazie mille Monia per il commento...anche se lo hanno detto gli altri non ci sono problemi hai fatto bene a ribadirlo... wink.gif

ciao e grazie di nuovo
Marco
pinobeato
forse se scattavi in verticale le cose cambiavano non credi?
cmq troppo bello lo sfocato biggrin.gif
Marco Vegni
Grazie Pino per il commento...hai ragione...scattando in verticale ce l'avrei fatta...

Ciao
Marco
il Tabaccaio
Ciao Marco , molto bello il tuo ritratto , belli i colori e il taglio , mi piace , era da un po' che mancavo in queste stupende pagine. Pollice.gif
Marco Vegni
ti ringrazio tantissimo per il commento

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
...sì dai, il sorriso serviva intero.
Ma tanto questa modella è sempre disponibile, quindi puoi rifare tranquillamente wink.gif
Bello tutto il resto
Ale
Marco Vegni
...infatti Ale...ci posso riprovare quando voglio...

...grazie mille per il commento

ciao
Marco
armus
Bella Marco complimenti per la modella.Pecato per ochio sinistro sfumato e le labre tagliate.il resto ....a mi sono dimenticato un po meno saturo...e perfetto.
Marco Vegni
Ciao Armus...grazie per il commento...non capisco perchè mi hai scritto dell'occhio sinistro sfumato...forse intendevi quello destro? Per le altre cose, saturazione e labbra...spero di fare di meglio la prossima volta.

Grazie mille

Ciao
Marco
valvax
mi accodo ai commenti che mi hanno preceduto
bello sfocato, bel taglio, peccato le labbra
ciao
paolo
Marco Vegni
grazie mille per il commento Paolo

Ciao
Marco
vecchiavolpe
Mi piace com'è.
Forse avrei dato all'incarnato dei colori più tenui, ma dopo sul web non sono corrispondenti a quelli reali.
Ciao
Marco Vegni
Grazie mille Sandro
Negativodigitale
Ciao Marco! La vuoi sapere tutta?
NON le dona, è un taglio che la sacrifica, uno scatto che non le rende merito.
Avendo avuto la fortuna di conoscerla dal vivo ti dico che Barbara è molto meglio.

Tutto, ovviamente secondo me rolleyes.gif

A presto, ciao!
Paolo

Marco Vegni
Ciao Paolo...ti ringrazio per il commento...hai fatto bene a scrivere il tuo parere mica sempre si può dire "complimenti di qui" o "complimenti di la"...Nel tempo ho visto molte foto sparse qua e la con questo taglio così ho pensato...perchè non provarlo? ...ed ho scattato!!!

Grazie mille Paolo e a presto per nuove scorribande fotografiche...e qualche buon piatto accompagnato da ottimo vino!!! laugh.gif

Ciao
Marco
Negativodigitale
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 6 2008, 04:08 PM) *
...e qualche buon piatto accompagnato da ottimo vino!!! laugh.gif


Super OT: mai nessuno che mi dica " ... accompagnato da ottima cocacola" ,
chissà perchè? tongue.gif

Ciao!
Marco Vegni
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 6 2008, 04:12 PM) *
Super OT: mai nessuno che mi dica " ... accompagnato da ottima cocacola" ,
chissà perchè? tongue.gif

Ciao!


Penso che riguardi un pò tutti... laugh.gif
roberto cristaudo
Sai che ti dico Marco,

Quando ho visto questo scatto ho pensato WOW che bell'idea per un ritratto.
Poi leggendo i commenti degli altri, mi sono fatto influenzare e ho notato (indovina un pò) le labbra tagliate.

Ma, anche dopo le "critiche" per me rimane una buona idea e un bello scatto.

Roberto.
Marco Vegni
Grazie mille Bibbo...

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.