Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nino Aleotti
Come da titolo, qualcuno ha lo stesso problema ??? hmmm.gif
Non so perché, ma il mio accesso al forum è subordinato ad una procedura "random": qualche volta il sistema mi riconosce e mi fa entrare, qualche altra volta no e mi lascia fuori... dry.gif
Come mai ?

Non ci sarà mica un discendente di HAL-9000 a gestire gli accessi ??? Con tutte le paturnie che aveva quello originale, sarebbe un guaio serio...

Preciso che ho già provato a svuotare la cache, ad eliminare cookies e file temporanei, ho cambiato browser (normalmente uso FF) e, a suo tempo, ho seguito la procedura per riabilitare i permessi in scrittura sul forum.

Ormai mi resta solo da provare con un esorcista, però magari qualcuno avrà altri suggerimenti...
grazie.gif
Nino Aleotti
Aggiungo che qualche volta, cambiando room, mi ritrovo connesso al forum come "Visitatore" mentre poco prima ero regolarmente connesso con il mio nome utente.
Di lì in poi, non riesco più a ricollegarmi per un bel po' di tempo... Mah...
Lucabeer
QUOTE(nixoit @ Jun 3 2008, 03:43 PM) *
Aggiungo che qualche volta, cambiando room, mi ritrovo connesso al forum come "Visitatore" mentre poco prima ero regolarmente connesso con il mio nome utente.


Questo ultimamente è successo, qualche volta, pure a me... hmmm.gif
alexb61
confermo, una o due volte in settimana succede anche a me, sia col portatile che col fisso di casa

aelx
Nino Aleotti
Nessun altro con lo stesso problema ? Possibile ??? hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.