Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
Posto un pò di foto del passo del Bernina e dintorni, scattate domenica in occasione del mio "giretto" sul Bernina Express.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Eventuali riflessi o micro mosso sono dovuti al fatto che le foto sono state scattate tutte quante all'interno delle carrozze panoramiche del treno.

Consiglio vivamente a tutti di provare l'ebrezza di questo viaggio in treno, se potrò mi piacerebbe ripeterlo in inverno, con la neve dev'essere spettacolare.

Altre foto le potete trovare QUI
diomede
Ciao,
un "giretto" fruttuoso direi;
hai portato a casa degli ottimi scatti. Sinceri complimenti.

Un saluto.
ValerioMusi
Boia che spettacolo e quanti ricordi,da piccolo l'ho fatto pure io questo fantastico viaggio...
Delle foto,che dire,tutte molto belle.....




Valerio
Andrea Moro
Tutte molto belle, complimenti!! Pollice.gif Il fatto di essere riuscito a scattare dal treno è una nota di merito in più. Mi piaciono le composizioni e l'esposizione, sempre molto curata Pollice.gif
marco.pesa
Grazie a tutti per i commenti.
Se si prende il treno panoramico si è molto favoriti per le foto, dalle grandi vetrate.
Il massimo è utilizzare le carrozze scoperte ma sono utilizzabili solamente nel periodo caldo.
alessandro.sentieri
Bella serie.
La prima e la seconda sicuramente migliori delle altre, forse per la presenza del laghetto e relativo riflesso.
Saluti
Ale
Marco Vegni
Bel giretto ti sei fatto ma anche delle bellissime foto...la seconda è quella che preferisco

Ciao
Marco
Andry81
Molto bella la prima con lo specchio del lago verde....non ero a conoscenza di un treno che passa in quei posti.

Andrea
cosimo.camarda
..ciao! molto bella la prima.
Rudi75
Scatti davvero gradevoli Marco, sia per soggetto che per realizzazione, grazie di avermi fatto conoscere questa possibilità.
stefanocucco
Bellissima serie di foto! complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.