Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RobLarsen
Ogni anno, da 7 anni, poco fuori torino si tiene un raduno di bassisti da tutta Italia.
Il più grande sicuramente senza sponsorizzazioni di marchi e simili, e sicuramente il più bello e divertente, dove il guarda e provare uno strumento è subordinato alla stupenda atmosfera di amicizia che lo pervade.

L'anno scorso avevo fatto un po' di ritratti con la F2 e il 135 e un bel b/n ( http://photo.net/photodb/folder?folder_id=746899 )

Quest'anno con la D200 e e mi miei ultimi acquisti mi sono nuovamente divertito.


Vorrei condividere con voi i risultati , sperando anche in qualche commento o suggerimento.
Era la prima volta sia per il tokina che mi sta piacendo veramente tanto, che per
l'85 ...
cioè che mi ha colpito di quest'ultimo è il fatto di non aver sentito necessità di alcuna postproduzione ( almeno in queste foto ) a parte il bilanciamento del bianco e poco più..





Tutte le foto sono qui http://www.robertolamberti.it/coppermine/t...m=23&page=1


le mie preferite..

tokina 12-24
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


nikon 85 1.8

[img]http://www.robertolamberti.it/coppermine/albums/userpics/10001/Bassbara.jpg[img]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
ezio ferrero
complimenti Rob
vedo che i nuovi acquisti ti danno molte soddisfazioni

ciao Ezio
ziouga
Ho guardato con gusto anche le altre foto sulla tua galleria.
Mi diverte molto l'idea del raduno di bassisti, ma non posso fare a meno di notare una certa tua timidezza nello scattare... smentiscimi se sbaglio! smile.gif

RobLarsen
in che senso zio?
mi spieghi meglio ( sarà la tarda ora.. ma vorrei capire meglio )
ziouga
Scusa Rob, mi ero dimenticato di tornare sul thread...

Mah, è difficile da spiegare: mi sembra che le facce, per quanto sorridenti, mantengano una certa distanza, come se non fossero così contente di farsi ritrarre.
Sono convinto che il clima fosse gioviale (come è di solito in questi raduni), ma dalle foto non si direbbe più di tanto.

Boh, magari è solo l'effetto del brutto tempo... rolleyes.gif

Angelo Capasso
Ciao Rob, ti faccio i complimenti per le foto Pollice.gif mi piacciono tutte , in particolare la n°2 fatta con il tokina ( sai e' da un pezzo che tengo d'occhio questa lente penso che non tardera' ad arricchire il mio corredo) e tutte quelle fatte con l'85 f 1.8 molto belle per la nitidezza e lo sfocato. Peccato che questa manifestazione si e' svolta a torino altrimenti non me la sarei persa per nessun motivo al mondo. Ciao . wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.