Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone.Paratore
Ciao a tutti!
Ieri,mentre facevo pulizia del desktop,selezionati tutti i file e premuto canc per eliminarli,mi spunta pure questo messaggio:

Clicca per vedere gli allegati

cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

Ora il sistema,dopo avermi spostato il cestino nel cestino e avermi eliminato lo stesso (operazioni che è capace di fare solo una sistema Microsoft! ph34r.gif ),non lo trovo più e non posso più eliminare o ripristinare file!

Qualcuno mi aiuta?!?

Aiutooooooooooooooooo unsure.gif
davidebaroni
Solo una domanda...





Perché diavolo hai risposto sì al messaggio che hai mostrato? rolleyes.gif

Hai provato a ricrearlo, il cestino? Da qualche parte ci DEVE essere il nome file originale... spero.

In bocca al lupo...

Ciao,
Davide

PS: prima che passi a Vista, fa a tempo a uscire una DOZZINA di nuovi SO... dry.gif
CarloNadalin
avevo visto da qualche parte, su una rivista, che era possibile eliminare il cestino e c'era poi il modo per farlo "riapparire"...ora non ho qua la rivista ma appena la trovo ti faccio sapere.

Carlo
Luceformecolori
Quando ricevetti la RC1 di Vista da Microsoft, omaggio ad un vecchio beta tester, ne fui molto colpito.

Così decisi di passare ad Apple... tongue.gif
CarloNadalin
da una breve ricerca ho trovato questo in rete....la seconda soluzione descritta nella medesima pagina mi sembra molto più semplice!

http://naqernet.iblogr.com/2007/04/30/wind...no-sul-desktop/

Ciao
Carlo
Luceformecolori
Oltre all'ironia ho trovato questa soluzione online:
"click on the icon on bottom left and accross from all programs is an icon called help and support - then type in recycle in the search area and a list will come up - the 4th one on the list is show or hide the recycle bin - follow the directions (the change desktop icons is on the left side of the list that comes up when you click on the screen) good luck pat - i know i deleted mine once also and it took me a week to find this"

ovvero
"clicca su pulsante start e seleziona dai programmi l'icona "Aiuto e supporto", quindi digita "cestino" nell'area di ricerca ed apparirà un elenco di risposte la 4a (nella versione inglese...NdT) dovrebbe riguardare la possibilità di mostrare o nascondere il cestino. Segui le istruzioni..."

Spero sia utile..
nonnoGG
Le istruzioni per ripristinare il cestino...

Ho digitato sulla barra di ricerca di Google: cancellazione cestino desktop vista ed ecco risolto il problema.

Simone, mai dire SI, nemmeno sotto tortura... laugh.gif

Un abbraccione.

Luigi
decarolisalfredo
Vai su guida supporto tecnico, ossia clicca sul simbolo di Windows e la trovi per prima dal fondo.
Nella finestra che ti si apre, scrivi cestino in alto nella ricerca, li trovi le istruzioni per farlo tornare sul desktop.

A me è successo già svariate volte. E' semplicissimo.
Simone.Paratore
Oh mamma! grazie.gif grazie.gif ...a tutti!
Senza cestino non so come dovevo fare! cerotto.gif

Avevo fatto una ricerca,ma non avevo trovato niente di concreto! smilinodigitale.gif laugh.gif

Buona serata a tutti!

Simone
Luc@imola
E come ti e' venuto in mente di salvare la jpg prima di rispondere si?
Simone.Paratore
QUOTE(Luc@imola @ May 30 2008, 09:55 PM) *
E come ti e' venuto in mente di salvare la jpg prima di rispondere si?

Perchè sto raccogliendo snapshot delle pazzie di Vista,e volevo tenere in "collezione" pure questa! Credevo che,come ogni sistema operativo facesse,mi avrebbe annullato l'operazione,ed invece cerotto.gif...
laugh.gif

Infatti subito dopo sono "precipitato" nel panico!!! ph34r.gif ...
nonnoGG
QUOTE(Cybersimone91 @ May 30 2008, 10:38 PM) *
Perchè sto raccogliendo snapshot delle pazzie di Vista,e volevo tenere in "collezione" pure questa! Credevo che,come ogni sistema operativo facesse,mi avrebbe annullato l'operazione,ed invece cerotto.gif...
laugh.gif

Infatti subito dopo sono "precipitato" nel panico!!! ph34r.gif ...

I Sistemi Operativi vengono sviluppati per essere utilizzati appropriatamente come ogni SW (quindi previa conoscenza di caratteristiche e limitazioni), e qualche Ingegnere della Microsoft potrebbe chiamarti in giudizio per le tue affermazioni, dato che (Regolamento docet):Nital S.p.A. non ha il controllo diretto sulle informazioni prodotte dagli utenti, non fornisce alcuna garanzia sulla legalità, accuratezza o qualità delle medesime e non potrà essere ritenuta responsabile per ciò che concerne il contenuto e le attività svolte da parte degli utenti che non sono gestite da Nital S.p.A.

In paroline spicciole, ogni volta che scriviamo un post nel Forum (ma non solo in questo...), ce ne assumiamo la totale responsabilità diretta -se maggiorenni- o indiretta -se minori autorizzati dal titolare dell'account.

Chiudo questa discussione nella certezza di essermi spiegato abbondantemente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.