Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
silvioscerbo@tiscali.it
Dopo aver installato nikon view 6.2.1 sul mio nuovo pc con XP Pro aggiornato a tutti i service pack immediatamente precedenti al SP2, non riesco pių ad utilizzare la funzione slideshow. Compare un mess. di errore il quale mi avverte che non trova i file relativi e che il programma č insallato male. Ovvio che ho provato pių e pių volte a d/installare ma niente!!!
E' mai capitato a voi????

Ringraziandovi anticipatamente Vi auguro OTTIME Foto a tutti
ninni
Succede anche a me sul portatile , sul quale dopo aver istallato tutti i programmi seri (ufficio) , ci sono anche quelli ludici (leggi Nikon ed altri ammennicoli fotografici).
Aggiornato a Xpsp2. Li' non ne vuole proprio sapere di funzionare.
Non a casa, dove l'aggiornamento ad sp2 č stato fatto dopo l'istallazione dei vari programmi Nikon: li funziona tutto perfettamente slide show compreso. E siccome sembra l'unica cosa non funzionante, pazienza. Me la terro' cosi , visto che per quello ho altri due sw che svolgono la stessa funzione.
Pero' una tirata d'orecchie ai sigg Microsoft e Nikon andrebbe data, piccola, ma cmq data ...
Cordiali saluti.

Ninni
ninni
leggendo su nikonians ..

http://www.nikonians.org/dcforum/DCForumID...ID47/559.html#7

a proposito di slide show , consigliavano di istallare Quick time.

Avevano ragione. Adesso slide show funziona.

Bisogna vedere se adesso si č aggiunto qlcs che non funziona.

In ogni caso , prima meglio fare una bella "ghostata" della partizione.. non si sa mai wink.gif

Ninni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.