Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lambretta S
Noto con piacere che Burano e Venezia riscuotono interesse nella popolazione del Forum... wink.gif

Quindi ancora dal nostro inviato a Burano... wink.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
brusa69
Ah,
pensavo fosse una televendita di persiane laugh.gif

Belle !

Ciao
sergiobutta
La seconda e la quarta mi piacciono molto. Le altre in cui la "veneziana" (ironia della sorte" è "storzellata" (dialetto napoletano) un pò meno.
Fabio Blanco
Stefano quanto viene fornitura + posa della 3^... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non me ne volere, ma anche a me questa serie sembra più un catalogo da "forum" vendita tongue.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
Lambretta S
QUOTE (blanco.f @ Oct 26 2004, 08:12 PM)
Stefano quanto viene fornitura + posa della 3^... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non me ne volere, ma anche a me questa serie sembra più un catalogo da "forum" vendita tongue.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

Ci mancherebbe altro... grazie.gif
Antonio C.
Mi piacciono molto quelle riprese parallelamente al vetro, begli scatti equilibrati!
Lambretta S
Spero basti questa per farmi perdonare... tongue.gif

grazie.gif

user posted image
Lambretta S
Eh... ma allora siete proprio incontentabili... tongue.gif

Va bene ancora un'altra però poi basta... guru.gif

grazie.gif

user posted image
Giuseppe78
Innanzitutto complimenti per le finestre e poi...visto che si parla di finestre vi posto quella che ho davanti a me...

...che tristezza...sono le 8,30 e sto ancora qua al chiodo

Saluti e buone foto!
Marco Negri
Ed eco che s'è rivà el Lambreta Venesiàn! laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte...
Quando giochi sui riflessi, lo sai....mi attira sempre.

Marco
Fabio Blanco
Venezia di notte è impagabile, peccato si spopoli dopo mezzanotte come una cenerentola.
Lambretta S
House... smile.gif

user posted image

Draga Idraulica... più semplicemente barchino per le vongole... tongue.gif

user posted image
Lambretta S
Questa è dedicata a Antonio Carrus... wink.gif

La Casa di Helenio Herrera a Mazzorbo... cool.gif

Vera chicca da intenditori... in questa casa è vissuto Helenio Herrera durante il suo soggiorno a Venezia... spadaup.gif

user posted image
Fedro
vedere luoghi così familiari con i tuoi occhi è una sensazione tanto strana quanto piacevole!

Complimenti per le foto Stefano !
Massimo Pasinato
Quando si parla di colori e riflessi Burano è unica!!!
Complimenti Lambretta!
Ciao Massimo

user posted image
Lambretta S
A proposito di riflessi... smile.gif

Ripropongo questa (stavolta a colori) forse passata inosservata... grazie.gif

user posted image
Bruno L.
Ciao Lambretta!
Volevo anch'io farti i complimenti per le belle foto, ... un po alla volta .... sono riuscito a vederle tutte laugh.gif

A proposito di windows e colori che nici di questa?

Ciao smile.gif
Lambretta S
QUOTE (Bruno L. @ Oct 26 2004, 10:30 PM)
A proposito di windows e colori che nici di questa?

Ciao smile.gif

Ehm... smile.gif

I colori sono un po' blink.gif ... comunque quelli erano... poi non da la sensazione di essere finita... in sostanza per avere una buona immagine da catalogo... senza accorgersene (o forse se ne sono accorti) blanco e brusa mi hanno fatto un complimento dicendo che le foto gli ricordavano una televendita... bisogna avere una porzione di muro... possibilmente di un colore bello carico e che stacchi un po'... intorno alla finestra come cornice... wink.gif

Ritenta e vedrai che andrà meglio... anche se è difficile trovare una finestra senza elementi di disturbo... tipo pedalini appesi... fili elettrici... tubi del gas... reggiseni e mutande della nonna ad asciugare... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

guru.gif Pollice.gif wink.gif grazie.gif
fabrizioferdinandi
belle! smile.gif mi piacciono sopratutto le seconda con il riflesso che fa capire in modo discreto la venezianità e la casa a mazzorbo che mi trasmette la tranquillità ma anche il senso di precarietà che sento spesso in laguna. grazie delle foto!

Antipatia per la barca dei vongolari!!! mad.gif


ciao
fabrizio
Lambretta S
QUOTE (ffabri2 @ Oct 27 2004, 08:20 AM)
Antipatia per la barca dei vongolari!!! mad.gif

In effetti è un aspetto un po' controverso della vita di Laguna... comunque è una realtà di cui non conosco alla perfezione i risvolti e quindi mi esimo dal dare giudizi... ho messo l'immagine perché mi piaceva esteticamente... senza alcun interesse documentaristico... grazie.gif
lucabres
Vi allego una delle finestre di Burano che preferisco .... per la forma.

La giornata era bruttina....

Lambretta S
Forse era la stessa finestra... cool.gif

fabrizioferdinandi
QUOTE (lambretta @ Oct 27 2004, 08:24 AM)
QUOTE (ffabri2 @ Oct 27 2004, 08:20 AM)
Antipatia per la barca dei vongolari!!! mad.gif

In effetti è un aspetto un po' controverso della vita di Laguna... comunque è una realtà di cui non conosco alla perfezione i risvolti e quindi mi esimo dal dare giudizi... ho messo l'immagine perché mi piaceva esteticamente... senza alcun interesse documentaristico... grazie.gif

hai ragione, potevo anche risparmiare il mio commento in un forum di fotografia...

ma mi è venuto spontaneo! tongue.gif


ciao
fabrizio

ps: forse questo è OT.....ho sbagliato ancora....taccio



lucabres
QUOTE (lambretta @ Oct 27 2004, 11:24 AM)
Forse era la stessa finestra... cool.gif

Si ... biggrin.gif ... e ne ho una versione di 10 anni fa (dia) con anche una pianta....

ci sono affezionato!!! biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.