Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
....l'ho guardata un sacco di volte, ma personalmente non riesco a dare un giudizio...se cestinarla o no! cerotto.gif
Antonio Canetti
hhe..si! la luna è sempre troppo piccola per le nostre composizioni, anche nella tua la luna si perde, perchè e troppo piccola, facendo un grosso crop forse così potrai dare importanza ai rami che prendo la luna come fosse una delicata pinza.

Saluti

Antonio
alessandro.sentieri
La luna è a mio avviso troppo piccola nell'economia della foto.
Scusa la franchezza Cosimo, ma ci hai fatto vedere foto molto ma molto più belle...

Ale
cosimo.camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 28 2008, 10:29 PM) *
La luna è a mio avviso troppo piccola nell'economia della foto.
Scusa la franchezza Cosimo, ma ci hai fatto vedere foto molto ma molto più belle...

Ale

grazie antonio, grazie alessandro!
Andras.Gyorosi
Un dettaglio mi fa impazzire di questa foto! Mi piacciono i rami, come se fossero due ditine che vogliono prendere delicatamente la luna!

Ciao
Andras
cosimo.camarda
grazie andras!! l'ho vista così la composizione della foto..
Andrea Moro
Con una focale più tele ed isolando meglio la zona dela luna-rami_dita sarebbe stata perfetta. Così in effetti è un po' dispersiva wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con gli altri.Ciao
cosimo.camarda
non è un'ottima composizione! mi piaceva la luce...e l'idea della luna messa in quel modo...ci riproverò con il tele!
fablip
Mi piacciono molto i colori di questa foto e la composizione mi sembra buona. Cosimo, potresti provare a postare foto un po' più piccole? Diciamo 800-1000 pixel sul lato più lungo penso vada bene.
cosimo.camarda
grazie fabrizio, diciamo che non sono bravo a ridemensionare le foto...mi metto a studiare
roberto depratti
....tinte cromatiche impareggiabili, non mischierei!

Roberto
CarloNadalin
L'idea mi piace però...effettivamente la luna bisogna proprio cercarla!
Come già ti hanno suggerito usando un tele per isolare la "zona" sarebbe risulata sicuramente più "importante"...

Ciao
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.