Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciau!

Marco Vegni
Molto molto bella Monia...ti faccio i miei migliori complimenti

Ciao
Marco
armus
Complimenti .
LucaFarnerari
Eh si.....bella bella.
Complimenti!
Eleonora Castelli
mi piace moltissimo,non c'è che da rimanere attaccati agli occhi,Bravissima
tosk
una bella luce d'effetto!
Gennaro Ciavarella
laugh.gif .... la tronista .... laugh.gif ma come ti è venuto? laugh.gif

bella foto
marco62
Molto, molto, molto bella.

Ciao.

Marco
schluca
titolo azzeccatissimo
Luce perfetta e colori meravigliosi
Taglio alla tua maniera.
i miei più sentiti complimenti
Ciao
Luca
Manuela Innocenti
Bellissimo lavoro Monia, Brava!!!! rolleyes.gif
frabarbani
Bhe, un ritratto con una prospettiva particolare... originale! Il tutto condito dai tuoi soliti colori fantastici, che ormai rendono i tuoi scatti riconoscibili in un battibaleno! Bravissima, grande!!!
francesco.
stefano.petitti
Complimenti, molto bella sia per la prospettiva del tutto particolare che per la luce. Bravissima!!

Ciao
Stefano
photoflavio
Magari è per via della Kri che, con i suoi occhioni, è la mia preferita tra le modelle da te utilizzate, ma questa immagine mi piace molto. Deve essere vista, a mio avviso, su sfondo nero... cliccandoci su e visualizzandola sulla pagina bianca del browser si perdono un sacco di particolari nel contrasto solo in apparenza duro, in realtà dolce e ricco di sfumature nei passaggi dalla forte luce all'ombra.

A presto Monia smile.gif
un salutone.
Flavio

Negativodigitale
Ciao Monia,
la corsa verso tonalità convenzionali potrebbe essere interpretata come un revisionismo nei tuoi gusti creativi.
Io credo invece che sia intelligenza artistica.
Questa è una foto luminosa, satura, bellissima e "normale".

Vuol dire che hai tante frecce nel tuo arco e questo, se mi posso permettere, è il miglior viatico per la tua carriera. La Cri, poi, è la ciliegina ... rolleyes.gif

Ciao! Paolo

bluemonia
grazie mille a tutti...
@flavio - effettivamente sullo sfondo nero rende di più.

@paolo - grazie, mi fa piacere sapere che approvi questa mia "normalizzazione" dei colori.

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ May 26 2008, 06:40 PM) *
laugh.gif .... la tronista .... laugh.gif ma come ti è venuto? laugh.gif

bella foto


perchè kri quando ha visto la poltrona si è seduta e ha detto che era la Tronista del programma di maria defilippi... laugh.gif
Diogene
Quanto sei Brava!
E quanto é bella lei, dentro quei colori splendidi!
Passerò di qui, ogni tanto; guardare una fotografia così secondo me fa bene alla salute. Magari é vero...
claudioniso
Stupenda, mi piace tutto, il taglio, l'espressione, la luce....davvero straordinaria, complimentoni....e il titolo è azzeccatissimo...
ciaooooooo
alcarbo
complimenti
bluemonia
QUOTE(Diogene @ May 28 2008, 07:10 PM) *
Quanto sei Brava!
E quanto é bella lei, dentro quei colori splendidi!
Passerò di qui, ogni tanto; guardare una fotografia così secondo me fa bene alla salute. Magari é vero...


Luciano!!!! sei tornato!!!! Grande!!! grazie amico..

grazie anche a tutti gli altri.
nisant
Avevo visto La sposa e constatavo la tua predilezione per le atmosfere solari (un po' lontane dai miei gusti, seppur di pregevolissima esecuzione) poi ... zacccc ... quest'immagine dai toni intensi, si potrebbe dire "drammatici" se l'espressione della modella non fosse così maliziosa ed ironica.

Mi piace davvero tantissimo, per la luce, per la modella, per l'espressione, per l'atmosfera.
Rifai una capatina in questo "genere" più d frequente, mi raccomando. wink.gif

Brava.

Ciao.
Antonio
bluemonia
QUOTE(nisant @ Jun 2 2008, 04:16 PM) *
Avevo visto La sposa e constatavo la tua predilezione per le atmosfere solari (un po' lontane dai miei gusti, seppur di pregevolissima esecuzione) poi ... zacccc ... quest'immagine dai toni intensi, si potrebbe dire "drammatici" se l'espressione della modella non fosse così maliziosa ed ironica.

Mi piace davvero tantissimo, per la luce, per la modella, per l'espressione, per l'atmosfera.
Rifai una capatina in questo "genere" più d frequente, mi raccomando. wink.gif

Brava.

Ciao.
Antonio


Ti ringrazio Antonio, effettivamente in questo periodo sto provando generi diversi, ma ogni tanto torno al mio solito smile.gif...

di questa con la poltrona ne sto facendo una serie...

eccone un'altra:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e un'altra la trovi qui:
http://www.nikonclub.it/forum/Prove_Di_Ritratto-t89275.html

grazie a tutti,
ciau
rossanop
entrambi belli, bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.