Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
La pioggia è sempre fonte di "idee"...

Cliccate per ingrandire.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Avanti con le critiche...
Mi basta anche un si mi piace, no non mi piace...

Inizio io, la conversione non mi convince molto.
Moua
A me piace moltissimo e anche la conversione mi sembra perfetta per la foto. Neri chiusi poche luci. L'avevo appena vista sulla tua galleria di flickr.

Bravo

maurizioricceri
a me ,piace, denota inoltre un occhio attento ai particolari.
ValerioMusi
Bello sia il taglio che la composizione...
La conversione invece non mi convince,troppo scura a mio avviso,forse a colori sarebbe migliore....





Valerio
ash
ciao!
mi piace moltissimo come idea, xo' si nota un filino la linea verticale di giuntura fra i 2 scatti e l'asta orizzontale della finestra non mi convince appieno x il fatto di sovrastare gli alberi sul fondo..
poi mi piacerebbe vedere come viene utilizzando l'intelaiatura della finestra a fuoco anke nella porzione di destra, pero' non saprei se così facendo va contro la tua composizione... in tale caso, come se nn avessi detto nulla biggrin.gif

x la conversione taccio e osservo il parere di chi mi ha preceduto e chi seguirà...


=)


andrea
stefanocucco
Compo e idea sono ottime! ..forse è un pelo troppo scura...però se era tua intenzione.. wink.gif
marco.pesa
Grazie a tutti per i commenti.

QUOTE(ash @ May 26 2008, 12:43 AM) *
ciao!
mi piace moltissimo come idea, xo' si nota un filino la linea verticale di giuntura fra i 2 scatti e l'asta orizzontale della finestra non mi convince appieno x il fatto di sovrastare gli alberi sul fondo..
poi mi piacerebbe vedere come viene utilizzando l'intelaiatura della finestra a fuoco anke nella porzione di destra, pero' non saprei se così facendo va contro la tua composizione... in tale caso, come se nn avessi detto nulla biggrin.gif

x la conversione taccio e osservo il parere di chi mi ha preceduto e chi seguirà...
=)
andrea


L'asta orrizonatale di suo si sovrapponeva alla fila di alberi all'orrizonte cambiare angolatura non mi piaceva.
Quando dici di mettere a destra la foto intendi dire fare una tripletta?


QUOTE(stefanocucco @ May 26 2008, 10:07 AM) *
Compo e idea sono ottime! ..forse è un pelo troppo scura...però se era tua intenzione.. wink.gif


Grazie, si ho già di suo la giornata era buia e la foto è stata fatta a luce ambiente.
Ho preferito scurirla leggeremente per creare l'effetto cornice del telaio.
ValerioMusi
Mi sa che io alla fine di questo scatto un c'ho capito veramente niente....




Valerio
marco.pesa
QUOTE(Musampa @ May 27 2008, 12:13 AM) *
Mi sa che io alla fine di questo scatto un c'ho capito veramente niente....
Valerio


hmmm.gif hmmm.gif allora sono 2 scatti, dove nel primo ho messo a fuoco il telaio della finestra nella seconda invece il paesaggio, da qui il sotto titolo " Quando un cm cambia tutto".
Come gran parte delle mie foto non cela alcun messaggio "subliminare", ognuno ne trae il proprio...
Maury_75
Ottima idea ed esecuzione la conversione la trovo un pò troppo scura, almeno x i miei gusti.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.