Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Carlo Macinai
Domenica a Burano.
Carlo Macinai
Le nuances....
Carlo Macinai
Patriottica
Carlo Macinai
Edera
Carlo Macinai
Servizio momentaneamente non disponibile....
Bruno L.
Ciao,
Mi piace di più "Le nuances" - ma forse un po troppo contrasto? wink.gif
saluti e alle prossime
Luca Moi
La prima è quella che mi piace di più, insieme a "edera", ma anche le altre sono tutte interessanti e piacevoli, bravo applausi.gif applausi.gif
sergiobutta
Io le trovo stupende ! Tutte !! Hai restituito i colori delle case di Burano scegliendo solo alcuni piccoli particolari. Complimenti !
Marco Negri
Una serie di piccoli particolari ed un colpo d’ occhio che esaltano l’ isola veneziana.

La nuances nr. 1 wink.gif

Complimenti

Marco
fabrizioferdinandi
xè bele tute, ma la prima me par la pì buranela.
applausi.gif
ciao
fabrizio
CDT
BRAVO!!
bluemonia
Davvero belle, complimenti!
Fabio Pianigiani
Belle foto!

Illustrare un luogo, senza farlo vedere nel suo insieme ..... Pollice.gif



Nella prima però c'è una dissonanza prospettica tra la finestra ed il bastone orizzontale .....
Mi sembra un'aggiustamento (non riuscito) in post-prod.
Mi sbaglio ....??
ryo
Mi sono piaciute molto!
Pegaso
Non è tipico riprendere un luogo solo con i dettagli, ma è sicuramente affascinante e piacevole se i risultati sono come i tuoi Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo
Giuliano Savioli
Pollice.gif Bravo che altro dire, mi piacciono tutte.
laciodrom
guru.gif S P L E N D I D E guru.gif
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Oct 26 2004, 09:27 AM)
Io le trovo stupende ! Tutte !! Hai restituito i colori delle case di Burano scegliendo solo alcuni piccoli particolari. Complimenti !

user posted image

Belle immagini di piccoli dettagli che evocano l'atmosfera di burano
Carlo Macinai
Grazie a tutti!

E'stato un piacere condividere i risultati di un bellissimo week end in due luoghi "fotograficamente" magici.

Alla prossima

Carlo
marcofranceschini
QUOTE (Pegaso @ Oct 26 2004, 12:42 PM)
Non è tipico riprendere un luogo solo con i dettagli, ma è sicuramente affascinante e piacevole se i risultati sono come i tuoi Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo

Saluti a tutti
Intanto grazie Carlo per le immagini che ci hai proposto e soprattutto per il taglio che hai voluto proporci del tuo reportage fatto a Burano.

E' vero come dice Angelo che non è tipico riprendere un luogo solo con i dettagli,non è tipico perchè non è facile ,ma soprattutto non tutti ci pensano.Non è facile perchè si rischia la banalità e di non cogliere l'essenza del luogo attraverso dei particolari.
Una delle caratteristiche principali di Burano sono i colori ed ecco quindi il filo conduttore attraverso il quale è possibile raccontare un luogo solo attraverso dei particolari immersi nel loro elemento comune :il colore.

Ancora grazie Carlo
Marco
lucabres
Abitando a Venezia, ho avuto spesso occasione di andare a Burano e fare qualche scatto, ma nessuna mia foto mi da la stessa emozione di queste.


QUOTE
Non è tipico riprendere un luogo solo con i dettagli, ma è sicuramente affascinante e piacevole se i risultati sono come i tuoi


La fotografia e la letteratura spesso ci danno la "parte per il tutto".

Ma come dice mmfr bisogna saperlo cogliere e fare.

Colori e forme, semplicissime. Eccezzionali.


Un'ottimo spunto per rifare un'altra gita e scattare ancora in modo diverso.


Compliments.

Luca


Claudio Orlando
Mi associo ai complimenti che già altri ti hanno rivolto, foto molto ben costruite che dimostrano una buona ricerca e un buon occhio. Il risultato è davvero notevole (SIMMP).
Rudi75
Complimenti anche da parte mia. Sono stato a Burano tre anni fa e ho fatto anch'io qualche scatto in diapo simile ai tuoi; ora non vedo l'ora di ritornarci con la D70, certo che altri spunti non mancheranno biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.