Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Cheo
Stavo smanettando con photoshoppe quando esagerando involontariamente con la maschera di contrasto mi sono ritrovato fra le mani questa foto che sinceramente non mi dispiace...

Pegaso
No, ti prego guru.gif

wink.gif
Angelo
Cheo
QUOTE (Pegaso @ Oct 25 2004, 06:29 PM)
No, ti prego guru.gif

wink.gif
Angelo

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lambretta S
Vedi che succede a giocare con le cose serie... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fabio Blanco
ohmy.gif huh.gif blink.gif blink.gif blink.gif

Senza parole wacko.gif
Luca Moi
Contento tu.... tongue.gif tongue.gif
Cheo
E va bene dai ho scherzato ma un giorno diventerò famoso per questo genere di foto ed allora mi supplicherete di autografarvene una ed io mi dimenticherò di voi... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luca Moi
Ingrato, non si trattano così gli amici laugh.gif laugh.gif
Carlo79
QUOTE (Cheo @ Oct 25 2004, 10:21 PM)
E va bene dai ho scherzato ma un giorno diventerò famoso per questo genere di foto ed allora mi supplicherete di autografarvene una ed io mi dimenticherò di voi... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


tongue.gif
sergiobutta
QUOTE (Cheo @ Oct 25 2004, 09:21 PM)
E va bene dai ho scherzato ma un giorno diventerò famoso per questo genere di foto ed allora mi supplicherete di autografarvene una ed io mi dimenticherò di voi... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Penso che quando la finirai di scherzare, farai le foto che ti renderanno famoso. Così corri il rischio che quei due sposi sporgano denuncia -... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Cheo
QUOTE (sergiobutta @ Oct 26 2004, 08:24 AM)
Così corri il rischio che quei due sposi sporgano denuncia -... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Oh nooo, per quello sono a posto, sono due amici di vecchia data e per loro fortuna al matrimonio c'era una fotografa professionista! tongue.gif
sergiobutta
Sei sicuro che dopo aver visto la tua "opera" siano ancora amici ? blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.