Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
IPB Immagine
andromeda.73
perdona la mia franchezza, ma questo filo di ferro arruginito, benchè possa essere spinato, non mi comunica nessuna sensazione, come mai quelle bordature sulla parte orizzontale?
alemal
Bella immagine, nel tuo stile, pensata. Ciao, Sandro.
Manuela Innocenti
QUOTE(andromeda.73 @ May 24 2008, 01:31 PM) *
perdona la mia franchezza, ma questo filo di ferro arruginito, benchè possa essere spinato, non mi comunica nessuna sensazione, come mai quelle bordature sulla parte orizzontale?


Ci mancherebbe rolleyes.gif
A me ha comunicato, ma questo non vuol dire che lo faccia con tutti gli osservatori.
E' stata fatta con il 60mm e la parte sfocata, dopo il contrasto apportato in post risulta con
l'alone che tu hai notato, che a me però non dispiace.

Grazie !!!
andromeda.73
non vedo il collegamento, se non per l'aggettivo spinato che si rifà al tuo tema, forse io avrei usato un'altro soggetto, tutto quà.
fotoland
A me piace!
La mia chiave di lettura è il simbolo della "croce", che vedo nel particolare fotografato da Urania,
ecco perché anch'io ritrovo il "my Jesus", come penso che anche il titolo sia indovinato.

Manuela Innocenti
QUOTE(fotoland @ May 24 2008, 02:58 PM) *
A me piace!
La mia chiave di lettura è il simbolo della "croce", che vedo nel particolare fotografato da Urania,
ecco perché anch'io ritrovo il "my Jesus", come penso che anche il titolo sia indovinato.




Grazie Salvo, infatti io ci ho visto la croce.
Rugantino
Anch'io la prima cosa che ho visto è stata una croce.
Il titolo, ovviamente, aiuta la lettura ma la simbologia è di immediato impatto.
Il fatto poi che si tratti di un pezzo di folo spinato implica ancora riflessioni ulteriori e più profonde.
Complimenti.
antonio briganti
Urania, bella foto, appena lo aperta ho subito pensato alla croce, a Gesù e la conversione la carica ancora di più di simbolismi.
Come si dice ... a me piace!!!
ciao
antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.