Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
serliv
Quale regalo ho preteso per il mio pensionamento?
rolleyes.gif

Non indovini? Allora guarda la foto. texano.gif
Ezio Alessandri
caspita..ottimo regalo...ora non ci son di scuse!!!...si incomincia a scattare... vedo anche un ricco buffet.... laugh.gif

ciao..ezio
salvatore_p.
Complimenti!ora...all'opera!
Salvatore
serliv
e si.......la mia prima digitale.
E' una foto del mese di ottobre scorso (ritrovata sul PC) e di scatti ne ho fatti molti, anzi troppi...
Il guaio è che non sempre trovi il soggetto da immortalare che possa sembrare interessante da custodire. Quasi tutte le mie foto hanno come soggetto la mia nipotina che avendo solo 16 mesi non si ribella.

Ciao Livio
Paolo56
QUOTE(serliv @ May 22 2008, 07:35 PM) *
Quale regalo ho preteso per il mio pensionamento?
rolleyes.gif

Non indovini? Allora guarda la foto. texano.gif


Vivissimi complimenti.
Noto, con un certo senso di sollievo, che la foto non è stata fatta con una Nikon! messicano.gif
Ciao
Paolo
fabriziobargellini
QUOTE(serliv @ May 22 2008, 09:35 PM) *
Quale regalo ho preteso per il mio pensionamento?
rolleyes.gif

Non indovini? Allora guarda la foto. texano.gif





Complimenti e tantissimi auguri a tanta salute e tantrissime foto.
fabriziob
meialex1
Complimenti !!!

Adesso ci offri da bere !!!! smile.gif
serliv
QUOTE(meialex1 @ May 22 2008, 08:10 PM) *
Complimenti !!!

Adesso ci offri da bere !!!! smile.gif


Volentieri.
Ma devi passare per ROMA
Ciao

QUOTE(Paolo56 @ May 22 2008, 08:01 PM) *
Vivissimi complimenti.
Noto, con un certo senso di sollievo, che la foto non è stata fatta con una Nikon! messicano.gif
Ciao
Paolo


No.
E' stata fatta da un collega con una olimpus compatta che gli era stata regalata anni prima per il suo pensionamento messicano.gif (Bella differenza... !)
Ciao
meialex1
Domani sarò sulla Pisana........ ah ah ah
serliv
QUOTE(meialex1 @ May 22 2008, 08:24 PM) *
Domani sarò sulla Pisana........ ah ah ah


Ciao Alessandro
Se passi un pochino più vicino per eempio Centocelle, Tuscolana o dintorni, sarò lietissimo di offrirti da bere.
Livio messicano.gif
Franco_
Ciao Livio, visto che ora di tempo libero ne hai abbastanza che ne diresti di unirti a noi ?
Sono un membro del circolo Anima Urbis di Roma, la cui sede è in Via Romolo Balzani, 87 (zona villa De Sanctis, ex Casilino 23).

Ecco il link al sito Anima Urbis

A presto

Franco
Nuccio D
Conplimenti, mi par di capire che i Tuoi ex Colleghi ti volessero bene.
D80: grande macchina foriera di soddisfazioni.
Lester
serliv
QUOTE(Franco_ @ May 22 2008, 08:54 PM) *
Ciao Livio, visto che ora di tempo libero ne hai abbastanza che ne diresti di unirti a noi ?
Sono un membro del circolo Anima Urbis di Roma, la cui sede è in Via Romolo Balzani, 87 (zona villa De Sanctis, ex Casilino 23).

Ecco il link al sito Anima Urbis

A presto

Franco


Allora riconoscerai sicuramente queste inquadrature.
Ciao Livio
Franco_
QUOTE(serliv @ May 23 2008, 05:16 PM) *
Allora riconoscerai sicuramente queste inquadrature.
Ciao Livio


Certamente, anche se io abito a Don Bosco. Il circolo è abbastanza vicino al luogo degli scatti; il secondo non mi piace per niente: non mi riferiscio alla foto ma la sporcizia... una cosa vergognosa mad.gif
serliv
QUOTE(Franco_ @ May 23 2008, 08:24 PM) *
Certamente, anche se io abito a Don Bosco. Il circolo è abbastanza vicino al luogo degli scatti; il secondo non mi piace per niente: non mi riferiscio alla foto ma la sporcizia... una cosa vergognosa mad.gif


La foto voleva proprio dimostrare le condizioni pietose del parco, non è certo una foto di qualità.

Ciao Livio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.