Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lucafumero
A voi giudizi e critiche

Luca
loris.bartoli
Bello, molto bello il taglio, anche il forte contrasto che gli hai dato mi piace...
Complimenti!
ciao Loris


p.s. ma una bella discussione sui concerti non esiste hmmm.gif .... peccato. biggrin.gif
lucafumero
QUOTE(lole @ May 22 2008, 07:04 PM) *
Bello, molto bello il taglio, anche il forte contrasto che gli hai dato mi piace...
Complimenti!
ciao Loris
p.s. ma una bella discussione sui concerti non esiste hmmm.gif .... peccato. biggrin.gif


Ti ringrazio!

Si effettivamente una bella discussione sui concerti, vidto che siamo in molti a dilettarci con questo tema male non sarebbe...
Intanto ne posto un'altra di un concerto di musica classica...


A presto Luca
loris.bartoli
ciao Luca...
...vediamo se qualche altro appassionato di concerti si unisce a noi rolleyes.gif

queste due foto arrivano da un concerto metal... anche se non ne vado matto... però bisogna accontentarsi, dalle mie parti ci sono pochi palchi con una luce appena decente... rolleyes.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao Loris

lucafumero
Ciao Loris,

Mi piace molto la seconda! Mi ricorda Dave Mustaine wink.gif !
Solo l'avrei contrastata leggermente di più.

Purtroppo però a quanto si vede mancano appassionati di foto ai concerti.
O mancano appassionati ai nostri concerti tongue.gif !

Io intanto aspetto altre foto.. vedi mai che con la perseveranza...

Luca
loris.bartoli
QUOTE(lucafumero @ May 29 2008, 11:26 AM) *
Ciao Loris,

Mi piace molto la seconda! Mi ricorda Dave Mustaine wink.gif !
Solo l'avrei contrastata leggermente di più.

Purtroppo però a quanto si vede mancano appassionati di foto ai concerti.
O mancano appassionati ai nostri concerti tongue.gif !

Io intanto aspetto altre foto.. vedi mai che con la perseveranza...

Luca



grazie Luca, era la prima volta che provavo quell'obiettivo (un modesto 70-210 2.8 sigma) e non ho fatto alcuna pp sulla foto... ero curioso dei commenti rolleyes.gif
perseveriamo che magari qualcuno arriva messicano.gif

loris

...Già che ci sono


solito palco altra band

IPB Immagine

Loris
loris.bartoli
Cavoli non riusciamo a far prendere piede a questa discussione...
però sono molto testardo, io ci provo ancora messicano.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



ciao Loris
alemal
Ciao, bella idea, ci sono anche io.

Annalisa_Russo
Scusate ma il titolo non fa pensare a un 3d cumulativo di concerti .... io ne farei un altro con scritto 'concerti' e non 'concerto' e come sotto titolo qualcosa che faccia pensare che tutti possono mettere le proprie dei concerti tipo : ' scatti di note' o qualcosa del genere ...
lucafumero
E allora persevero anche io!
Foto delle prove poco prima di un concerto...
Bha che le nostre foto non piacciano proprio a nessuno?
Va a sapere sarà il rumore laugh.gif !

Vai Loris e Alemal!
Luca
Annalisa_Russo
Io l'ho detto ... non si capisce il titolo del 3d wink.gif ....
lucafumero
QUOTE(Annalisa_Russo @ Jun 3 2008, 06:28 PM) *
Io l'ho detto ... non si capisce il titolo del 3d wink.gif ....


Sicuramente sarà come dici, anzi chiederei ai moderatori di cambiarlo in uno più consono e comprensibile.

A scanso di equivoci tengo a precisare che il titolo era nato prima dell'idea di un tread dedicato ai concerti.

La cosa che invece trovo molto buffa e alla quale si riferiva la mia battuta è che nessuno in questo tempo ha trovato il tempo e il modo di commentare o criticare anche solo uno degli scatti qui presentati...

Luca

Annalisa_Russo
QUOTE(lucafumero @ Jun 3 2008, 07:01 PM) *
Sicuramente sarà come dici, anzi chiederei ai moderatori di cambiarlo in uno più consono e comprensibile.

A scanso di equivoci tengo a precisare che il titolo era nato prima dell'idea di un tread dedicato ai concerti.

La cosa che invece trovo molto buffa e alla quale si riferiva la mia battuta è che nessuno in questo tempo ha trovato il tempo e il modo di commentare o criticare anche solo uno degli scatti qui presentati...

Luca


Guarda .. non è questione ne di tempo ne di modo ... la fotografia concertistica è molto sottovalutata dai 'guru' fotografi .... è considerata un pò una specie di giornalismo e meno una forma d'arte ... il fatto dei non commenti è una storia vecchia come il mestiere + vecchio del mondo che ogni tanto si ripresenta ... i motivi sono tanti : scarso interesse per il tema, scarso interesse per le foto postate o semplicemente le foto non sono piaciute e non si ha voglia di subentrare nel polemico .... smile.gif

Concerto mi sembra un nome poco consono a un 3d generico .. suggerirei di cambiare in 'concerti' - scatti presi da sotto il palco ... o qualcosa di simile ... suggerirei se si puo' di creare un nuovo 3d con indicazione di gruppo - luogo dove si è scattata la foto e possibilmente data ...

Un saluto, Annalisa
loris.bartoli
Ciao a tutti, allora che si fa? per me va bene anche fare un nuovo 3d, l'importante è averne almeno uno che parli di musica, palchi e non palchi messicano.gif
se poi le foto non piacciono proprio vabbè prima o poi qualcuno lo dirà


Loris

p.s. anche il cambio del nome da parte dei moderatori è una buona idea... mi affido a voi messicano.gif
Annalisa_Russo
Ottima idea lo chiamiamo CONCERTI palchi&palchi

lo apro io va ... se no qua facciamo il 2009 tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.