Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
armus
Campionato belle finito ed ora e rimasto solo la finale di coppa italia.
Faccio tifo Roma... e vince la Roma! Contento per il mancester ieri sera a mosca.
nippur
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ May 22 2008, 03:42 PM) *
..........Faccio tifo Roma... e vince la Roma!




...e quindi immagino che se facevi tifo per l'Inter.....vinceva l'Inter. rolleyes.gif
armus
A me inter non mi e mai piaciutto.Inter ha vinto il campionato si sa come la vinto. dry.gif
I suoi giocatori sono tutti mercenari ,due sono italiani Materazzi e Toldo.
Alla Roma sono piu italiani che stranieri. tongue.gif
lucaste
Si chiama Internazionale non a caso. Cosa c'è di male a essere poco provinciali e a scegliere gli stranieri se ti ci trovi bene? Non è mica la Nazionale.
Se poi l'alternativa italiana sono i bamboccioni alla Totti e De Rossi che neanche escono dal Testaccio, meno male che una squadra porta un pò di aria fresca nel nostro campionato ai margini dell'impero. tongue.gif
marco.pesa
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ May 22 2008, 04:30 PM) *
Inter ha vinto il campionato si sa come la vinto. dry.gif


L'ha vinto con 3 punti di scarto dalla Roma... il resto sono solo cavolata di gente che rosica e basta!

Da interista, spero che la coppa la porti a casa l'Inter...
pablo65
Vince la Roma perchè porto mio figlio allo stadio per la prima volta ......

Dai non facciamo solo i tifosi , chiaro che speriamo vinca la nostra squadra ma non ad ogni costo .


Pollice.gif Paolo
armus
QUOTE(marco.pesa @ May 22 2008, 06:44 PM) *
L'ha vinto con 3 punti di scarto dalla Roma... il resto sono solo cavolata di gente che rosica e basta!

Da interista, spero che la coppa la porti a casa l'Inter...


Con tutto l'aiutto avuta . tongue.gif ....Con Empoli rigore regalato,a catania parma,cagliari.... ohmy.gif
che ti sembra ? regalato anche un scudeto,tre anni fa. dry.gif
alessandro.sentieri
Caro Armus, il tuo ultimo intervento mi sa tanto di "rosicone".
Vorrei ricordarti le sei espulsioni (tutte giuste???), il goal di Rocchi in fuorigioco in Lazio-Inter, il goal di Camoranesi in fuorigioco in in Inter-Juventus, il goal ingiustamente annullato a Ibra in Udinese-Inter, i vari "vaffa" di Totti agli arbitri rimasti impuniti, e via discorrendo....
Come vedi tutto si bilancia e alla fine ha vinto la squadra più forte.
Per quanto riguarda il fatto che tutti i giocatori dell'Inter "sono mercenari, due sono italiani Materazzi e Toldo", posso solo risponderti che in quest'era di globalizzazione mi sembra una cosa normalissima. Del resto, da come scrivi, non mi sembri italiano neanche tu, però ti vedo molto ben inserito ed accettato nel sistema sociale nostrano, quindi.....
Per quanto riguarda lo scudetto di tre anni fa, vorrei farti ripensare a cosa è successo nel calcio italiano due estati fa, mi sembra il giusto risarcimento per i torti subiti da una banda di ladroni per circa un decennio.

Saluti e FORZA INTER (poi vinca il migliore wink.gif )

Ale
cosimo.camarda
forza JUVE!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
simone_chiari
QUOTE(lucaste @ May 22 2008, 06:13 PM) *
Si chiama Internazionale non a caso. Cosa c'è di male a essere poco provinciali e a scegliere gli stranieri se ti ci trovi bene? Non è mica la Nazionale.
Se poi l'alternativa italiana sono i bamboccioni alla Totti e De Rossi che neanche escono dal Testaccio, meno male che una squadra porta un pò di aria fresca nel nostro campionato ai margini dell'impero. tongue.gif


mamma mia che tristezza.....
un giorno vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa v'hanno fatto Totti e De Rossi.
ciao
Simone
cosimo.camarda
poi agli europei...chi ci fai giocare??? vogliamo essere italiani???
nippur
QUOTE(cosimo.camarda @ May 23 2008, 10:37 AM) *
poi agli europei...chi ci fai giocare??? vogliamo essere italiani???




Camoranesi?
cosimo.camarda
QUOTE(nippur @ May 23 2008, 10:40 AM) *
Camoranesi?

perchè??no.!!!

Maicolaro
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 23 2008, 09:17 AM) *
Per quanto riguarda lo scudetto di tre anni fa, vorrei farti ripensare a cosa è successo nel calcio italiano due estati fa, mi sembra il giusto risarcimento per i torti subiti da una banda di ladroni per circa un decennio.


Sono tifoso (molto poco) della Lazio quindi poco interessato alla questione...
Ma vogliamo essere seri per una volta?
E la struttura di spionaggio ed intercettazioni messa in piedi da Tronchetti Provera in Telecom dove risultano essere stati intercettati arbitri, giocatori, presidenti, procuratori e raccattapalle?
Torti subiti? Risarcimento? E quelli fatti di torti? Qundo toccherà all'inter risarcirli?

Un saluto
m.
sangria
FORZA INTER!!

la coppa italia deve essere tua!
cosimo.camarda
QUOTE(Maicolaro @ May 23 2008, 11:33 AM) *
Sono tifoso (molto poco) della Lazio quindi poco interessato alla questione...
Ma vogliamo essere seri per una volta?
E la struttura di spionaggio ed intercettazioni messa in piedi da Tronchetti Provera in Telecom dove risultano essere stati intercettati arbitri, giocatori, presidenti, procuratori e raccattapalle?
Torti subiti? Risarcimento? E quelli fatti di torti? Qundo toccherà all'inter risarcirli?

Un saluto
m.

per fortuna....qualcuno che la pensa giusto!!!
per non parlare di passaporti falsi, falso in bilancio...continuo???
armus
QUOTE(simone_chiari @ May 23 2008, 10:27 AM) *
mamma mia che tristezza.....
un giorno vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa v'hanno fatto Totti e De Rossi.
ciao
Simone


Totti e il milior canoniere in italia,8volte capocanoniere,che volete di piu da totti il suo la fatto.E de rossi e il miglior centrocampista---inter sta tratando ad avvere de rossi,perche e bravo.
simone_chiari
l'inter ha sostituito in tutto e per tutto la juventus, vincono allo stesso modo con aiuti sfacciati e arroganza del potere.
domani sarò allo stadio a festeggiare la Roma che con molte meno disonibilità economiche ha tenuto testa all'armata brancaleone capeggiata dal diabolico duo mancini/moratti
messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Ciao
Simone
nippur
QUOTE(Maicolaro @ May 23 2008, 11:33 AM) *
Sono tifoso (molto poco) della Lazio quindi poco interessato alla questione...


Evabbè, ognuno a modo suo.....

QUOTE(Maicolaro @ May 23 2008, 11:33 AM) *
Ma vogliamo essere seri per una volta?


Perchè no?

QUOTE(Maicolaro @ May 23 2008, 11:33 AM) *
E la struttura di spionaggio ed intercettazioni messa in piedi da Tronchetti Provera in Telecom dove risultano essere stati intercettati arbitri, giocatori, presidenti, procuratori e raccattapalle?
Torti subiti? Risarcimento? E quelli fatti di torti? Qundo toccherà all'inter risarcirli?



Hai ragione:

Fossi Moratti, ridarei indietro gli ultimi tre scudetti:

il primo alla Juve, motivazione: scusate ci eravamo sbagliati, siete stati sempre onesti;

il secondo al Milan, motivazione: per essere stati penalizzati di ben 8 punti e come risarcimento morale per aver tenuto in ansia il Club sulla effettiva partecipazione alla Champions;

il terzo (ovvero l'ultimo) alla Roma, motivazione: perchè a Roma 82 è maggiore di 85 e poi perchè qualcuno c'è rimasto un pò male (nonostante Totti & Co. hanno detto e ridetto, nell'ultima settimana, che avrebbe vinto l'Inter).



con animo sereno,
Salvatore
cosimo.camarda
...voleva essere una battuta'
simone_chiari
QUOTE(nippur @ May 23 2008, 05:05 PM) *
il terzo (ovvero l'ultimo) alla Roma, motivazione: perchè a Roma 82 è maggiore di 85 e poi perchè qualcuno c'è rimasto un pò male (nonostante Totti & Co. hanno detto e ridetto, nell'ultima settimana, che avrebbe vinto l'Inter).
con animo sereno,
Salvatore


posso assicurarti che i tifosi della Roma non sono così scemi come li dipingi siamo consapevoli che 85 è maggiore di 82.
avete pianto per anni per i furti della juve ora che la ruota gira a vostro favore fate i vaghi. perdere fa parte della competizione sportiva (e noi in questo siamo maestri vedi roma-liverpool '84 e roma-lecce '86) se il campionato si fosse svolto il modo regolare nessuno avrebbe avuto a che ridire io non ricordo polemiche per il milan di sacchi e di capello, per lo scudetto della Samp, per quello della lazio.
l'inter adesso rappresenta il potere e la classe arbitrale come al solito si è adeguata, ma voi vi siete mai chiesti perchè la juve ha 29 scudetti e solo 2 coppe campioni o perchè l'inter in campo internazionale viene puntualmente sbattuta fuori agli ottavi di finale e non finisce mai la partita in 11?
questi dati vorranno pur dire qualcosa o no?
ciao
Simone
Maicolaro
Ragazzi voi ve la prendete troppo calda pensando che giustamente si tratti di un gioco.
Invece è un affare maledettamente serio, troppo ricco per lasciare che sia il campo a deciderene le sorti.
In Italia siamo riusciti a truccare le estrazioni del lotto, cosa volete che sia influenzare un campionato lungo 6 mesi. D'altro canto mi pare assodato che lo scudetto sia stato pilotato per almeno un paio di stagioni, e ditemi oggi nel sistema calcio cosa è cambiato: soliti morti e feriti, affari milionari, arbitri chiacchierati, sempre + tv e - gente allo stadio...
Sapete che ve dico, beati voi che ancora ce credete!!! messicano.gif

Un saluto
m.
armus
Come ragionamento la penso come te Maicolaro.
Rudi75
A me fa sorridere invece il fatto che la Coppa Italia ridiventa importante solo se la vince una delle squadre cosiddette "grandi".
Esattamente dieci anni fa arrivò a Vicenza (0-1, 3-0), che in sordina batté squadre blasonate...
Alla fine ricordo due belle serate tra amici, auguro lo stesso piacere ad entrambe le tifoserie in finale quest'anno.
armus
Non credo propio, sono due tifoserie a fuoco.Ci sara molto per le forzze del ordine. dry.gif
alessandro.sentieri
...anche qua ti sei sbagliato Armus.
Dunque ha vinto meritatamente la Roma, viva la Roma guru.gif
armus
Non mi sono sbagliato perche incidenti con le forzze del ordine ce stato. Police.gif
La Roma ha dimostrato di essere verramente la scuadra piu forte in Italia.
Inter quando vede la Roma e la Juventus,e come vede il "diavolo". tongue.gif
alessandro.sentieri
...a noi interisti va bene così: la squadra più forte vince la coppa italia, quella meno forte lo scudetto tongue.gif
Franco_
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 25 2008, 10:45 AM) *
...a noi interisti va bene così: la squadra più forte vince la coppa italia, quella meno forte lo scudetto tongue.gif


Perchè l'Inter sarebbe più forte dela Roma ? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franco_
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 23 2008, 09:17 AM) *
... il goal ingiustamente annullato a Ibra in Udinese-Inter...


Forse tu la partita con l'Udinese non l'hai vista, io si e ti posso garantire che il signor Ibrahimovic ha tirato in porta DOPO il fischio dell'arbitro... altro che rete annullata, il calciatore doveva essere ammonito.
Da quanto scrivi mi rendo conto che di partite della tua squadra ne hai viste ben poche, soprattutto nel periodo Gennaio-Marzo...

Vabbè, adesso la stagione è finita, mettiamoci una pietra sopra smile.gif
alessandro.sentieri
...sì mettiamoci una pietra sopra, questa storia sta diventando un pò stucchevole...
simone_chiari
Roma ha vinto!!!!!!!!!!!

ciao
Simone
nippur
Amen!
prisma
QUOTE(cosimo.camarda @ May 23 2008, 10:37 AM) *
poi agli europei...chi ci fai giocare??? vogliamo essere italiani???

Si potrebbe far giocare Totti, ... se per lui la nazionale fosse degna!

QUOTE(cosimo.camarda @ May 23 2008, 10:37 AM) *
poi agli europei...chi ci fai giocare??? vogliamo essere italiani???

Si potrebbe far giocare Totti, ... se per lui la nazionale fosse degna!
simone_chiari
QUOTE(prisma @ May 26 2008, 04:17 PM) *
Si potrebbe far giocare Totti, ... se per lui la nazionale fosse degna!


ti ricordo che Totti per la nazionale ha recuperato da un infortunio gravissimo (che poteva costargli carriera) in pochi mesi e ancora porta la placca un ricordino lasciatogli dal generoso Vanigli.
lui ha lasciato per 2 motivi:
1 ) gli infortuni (infatti quest'anno ha giocato pochissimo);
2 ) perchè è stufo di sentire commenti come i tuoi.

ciao
Simone
nippur


Alla fine della partita si vedeva un esercito di fotografi che mitragliava i protagonisti a raffiche vertiginose tenendo la fotocamera sollevata con la speranza di beccare almeno un paio di scatti decenti.

In particolare mi ha colpito la quantità di lampi emessi a ripetizione da alcuni flash e, per me che non ho esperienza di flash esterni, mi chiedevo come ad esempio un SB800 possa riuscire a stare dietro alla raffica di scatti di una D3...(immagino ci riesca solo per i primi 4-5 scatti ?!?)



ciao,
Salvatore

lucaste
QUOTE(nippur @ May 27 2008, 11:49 AM) *
, mi chiedevo come ad esempio un SB800 possa riuscire a stare dietro alla raffica di scatti di una D3...(immagino ci riesca solo per i primi 4-5 scatti ?!?)
ciao,
Salvatore


neanche. Tieni presenteperò che moltii reporter hanno il caricatore batterie aggiuntivo (quello che si lega alla cintura) che aumenta la velocità di ricarica. Nello specifico, poi, è probabile che quelli con la d3 siano gli unici che non hanno bisogno del flash.
armus
QUOTE(simone_chiari @ May 26 2008, 04:42 PM) *
ti ricordo che Totti per la nazionale ha recuperato da un infortunio gravissimo (che poteva costargli carriera) in pochi mesi e ancora porta la placca un ricordino lasciatogli dal generoso Vanigli.
lui ha lasciato per 2 motivi:
1 ) gli infortuni (infatti quest'anno ha giocato pochissimo);
2 ) perchè è stufo di sentire commenti come i tuoi.

ciao
Simone


Totti ha mancato anche alla sua roma.Per quanto riguarda la nazionale la scelta di Totti e piu che giusto.La nazionale ha bisogno di nomi nuovi che sognano di vestire per una volta la maglia della nazionale .
prisma
Non offendetevi, non c'è l'ho con Totti, solo che ci sono tantissimi giocatori che darebbero l'anima per poter giocare una sola volta in nazionale e vedere fuoriclasse (è successo con altri, Nesta, Baresi, Maldini...) che la rifiutano a priori (Totti ha dichiarato di lasciare la nazionale appena finito il mondiale) a me non piace molto.
Dopo di chè, va bene così, largo agli altri che, con più motivazione, molte volte risultano più determinanti.
Credetemi non è una questione di bandiera.
Un Saluto a tutti Antonio
Filippo Daltamura
il fatto di essere convocati in Nazionale ,una volta era motivo d'orgoglio per i calciatori...ora e solo pura questione economica e di sponsor..... e nulla più!

buone cose.
Filippo
armus
Parliamo da tifosi,se facciamo il bilancio sponsor,soldi,........non ci pensi piu al calcio. messicano.gif
alcarbo
Pronostico.
Secondo me vince la Roma (............. e riporta il Parma in A.......... Fulmine.gif ]]]]]]
armus
Quest anno mi sembra un po dura.Milan,juve,inter,fiorentina,farano acquisti da favola.Se la soceta della roma cambia gestione come si stano parlando per la cessione,credo i nuovi acquirenti lancerano una nuova Roma da champions lighe.
simone_chiari
QUOTE(prisma @ May 29 2008, 09:51 AM) *
Non offendetevi, non c'è l'ho con Totti, solo che ci sono tantissimi giocatori che darebbero l'anima per poter giocare una sola volta in nazionale e vedere fuoriclasse (è successo con altri, Nesta, Baresi, Maldini...) che la rifiutano a priori (Totti ha dichiarato di lasciare la nazionale appena finito il mondiale) a me non piace molto.
Dopo di chè, va bene così, largo agli altri che, con più motivazione, molte volte risultano più determinanti.
Credetemi non è una questione di bandiera.
Un Saluto a tutti Antonio


Baresi e Maldini hanno rinunciato alla nazionale per raggiunti limiti di età, Totti ha rinunciato per motivi fisici, mi ripeto ancora oggi ha la placca alla caviglia per l'infortunio subito a Roma-Empoli.
i riepetuti infortuni patiti quest'anno purtroppo gli danno ragione.
lo sport professionistico, al contrario di quello che si pensa, fa male al fisico.
Ciao
Simone
armus
E vero ,condivido pieno. Pollice.gif
armus
E ora si parla di 5 stranieri per squadra.Inter ha solo un italiano che gioca,il resto stranieri.Anno prossimo giochera con 5+1 .w la FIFA. Pollice.gif
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ May 30 2008, 12:47 AM) *
Pronostico.
Secondo me vince la Roma (............. e riporta il Parma in A.......... Fulmine.gif ]]]]]]



Io intendevo chi vince (ha vinto) la Coppa Italia (non il prossimo scudetto)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.