Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il tempo e la luce non era dei migliori...però questo primo piano floreale me gustava messicano.gif
andromeda.73
e invece a me piace sia la luce che le nuvole cariche, e quindi mi gusta.
dario-
Semplice ma d'impatto Pollice.gif il piano floreale me gusta pure a me, e poi un bellissimo cielo.

Bella Stefano bravo.

Dario wink.gif
Salvo40
Molto bella......come sempre del resto.....ottima composizione.......complimenti hai saputo cogliere un'ottima situazione di luce.... Pollice.gif
Marco Vegni
Sono d'accordo con quanto ha scritto Dario...semplice ma perfetta Pollice.gif

Ciao
Marco
Maury_75
Davvero una bella compo, i fiori, l'albero... Complimenti Ste.
Saluti Maury
Nuccio D
Mi associo ai commenti positivi, piace anche a me.
lester
vecchiavolpe
Ancora una bella foto Pollice.gif
Bravo Stefano, le foto vanno fatte anche con il tempo brutto, è sempre un aspetto della nostra vita e vale la pena di registrarlo, importante è curare l'inquadratura come hai fatto tu.
Ciao, Sandro
Andrea Moro
Un'altra immagine piacevole e ottimamente realizzata! La compo e il primo piano floreale sono molto belli. Bravo!! Pollice.gif
franco9
Mi associo ai commenti dei tuoi amici, però la Pietra di Bismantova meritava un impegno maggiore; non un generico panorama discretamente riuscito.
Grifone72
Ciao Stefano, mi associo ai complimenti per l'ottima composizione che anche con un cielo così nuvoloso ha il suo fascino.

Saluti, Luca.
stefanocucco
grazie.gif a tutti!
QUOTE(franco9 @ May 22 2008, 07:08 PM) *
Mi associo ai commenti dei tuoi amici, però la Pietra di Bismantova meritava un impegno maggiore; non un generico panorama discretamente riuscito.

Ciao Franco...se vuoi vedere qualche altra mia foto sulla pietra puoi vederle suFlickr...e cmq a parte una o 2 le altre le ho tutte già postate qui sul forum...
alessandro.sentieri
Gran bella compo, a me piace molto guru.gif
Ale
f.pelizza
Fresca sensazione di primavera...complimenti.

Franco.
franco9
QUOTE(stefanocucco @ May 22 2008, 07:13 PM) *
grazie.gif a tutti!

Ciao Franco...se vuoi vedere qualche altra mia foto sulla pietra puoi vederle suFlickr...e cmq a parte una o 2 le altre le ho tutte già postate qui sul forum...


Ora ho capito perchè i tuoi estimatori hanno plaudito ad un paesaggio che io non ho ritenuto troppo significativo.
Conoscevano già la tua abilità paesaggistica.
Tutte molto belle e curate quelle che ho visto, specialmente quelle "verdi", con luce radente.
Complimenti davvero.
frabarbani
In realtà io quando trovo questa luce sono nelle mie condizioni preferite: le nuvole ammorbidiscono il contrasto e mi danno meno problemi di esposizione...
E poi il cielo nuvoloso mi piace sempre!!!
Bella foto, semplice e bene esegita!
francesco.
valvax
mi associo ai complimenti e aggiungo che con il cielo sereno forse non avrebbe avuto lo stesso fascino
ciao
paolo
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif a tutti!

QUOTE(frabarbani @ May 23 2008, 11:43 AM) *
In realtà io quando trovo questa luce sono nelle mie condizioni preferite: le nuvole ammorbidiscono il contrasto e mi danno meno problemi di esposizione...
........

Il cielo nuvoloso mi ha colpito anche a me...quello che non mi convinceva molto era proprio la mancanza di contrasto..
Andras.Gyorosi
Gran bella foto! Mi piace tanto il primo piano che hai scelto!

Ciao
Andras
enzonic
Bella, a me ha colpito subito quel colpo di sole sulla collina in fondo.

ciao Enzo
stefanocucco
grazie.gif anche ad Andras e a Enzo smile.gif
P.S.
il colpo di sole aveva colpito anche me...speravo che si spostasse sulla pietra...ma non è successo messicano.gif
franco9
QUOTE(stefanocucco @ May 24 2008, 11:03 AM) *
grazie.gif anche ad Andras e a Enzo smile.gif
P.S.
il colpo di sole aveva colpito anche me...speravo che si spostasse sulla pietra...ma non è successo messicano.gif


Guarda un pò chi trova sempre i colpi di sole, nei suoi pesaggi!!!!

http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypics/8631
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.