Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
afrangione
Panorama notturno con minicavalletto (ancora non ne possiedo uno decente) e tempi di esposizione intorno ai 10 sec.
L'unico problema (almeno secondo me) ho dimenticato di diminuire la sensibilità impostata a 800 e quindi la foto è venuta molto granulosa!
andromeda.73
non devi demordere, riprova e riprova,i ci siamo passati tutti, non ti credere che si nasce dall'oggi al domani capaci di fare tutto,subito, e perfetto.
Nuccio D
QUOTE(andromeda.73 @ May 22 2008, 01:26 PM) *
non devi demordere, riprova e riprova,i ci siamo passati tutti, non ti credere che si nasce dall'oggi al domani capaci di fare tutto,subito, e perfetto.


Miassocio, insistere, e carpire il più possibile dai Maestri poi via per la propria strada.
Lester

PS: non carpire da me se no punto e a capo.
Marco Vegni
Qualche difettuccio in questa foto lo vedo...L'orizzonte inclinato e la csa con l'albero sotto...

Vai tranquillo continua a scattare vedrai che otterrai i risultati che cerchi wink.gif ...e continua a postare mi raccomando

Ciao
Marco
Maury_75
Il cavalletto è fondamentale ricordo che fu il mio primo acquisto, dopo la reflex naturalmente.
Un amico insostituibile...
dario-
wink.gif ti hanno già detto tutto. Lo spunto non è male certo c'è da provare parecchio. Se frequenti un pochino il forum ti assicuro che c'è da imparare wink.gif e puoi migliorare sicuramente.

Cieo e buona luce
Dario wink.gif
afrangione
grazie a tutti spero di poter postare foto migliori

Ciao
roberto depratti
Comunque ciò che hai ottenuto non è male. Prosegui nella ricerca, non l'abbandonare a metà ....l'esperienza condivisa con scatti mirati di amici specializzati nel settore faranno il resto.

Roberto
valvax
quoto quanto ti è stato detto, ma soprattutto solidarizzo con te... i miei tentativi sono decisamente più dalla tua parte che non da quella di chi mi ha preceduto rolleyes.gif
ciao a tutti
paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.