Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Antonio C.
Questa mi è venuta in mente osservando le copertine dei cd in cui inciampo giornalmente dato il mio... ordine.
Sparate a zero, è poco più che un gioco sui colori.
ciao
CDT
semplicemente....fantastica, BRAVO!
_Nico_
Anche a me piace parecchio, il gioco è riuscito bene, e decisamente è molto CD... wink.gif

Ho visto che hai cambiato avatar. M'ha stupito che molti non conoscano Helenio Herrera e lo confondano con un arbitro...
Antonio C.
Grazie wink.gif

Ha stupito anche me, l'idea dell'arbitro si prestava a fraintendimenti huh.gif
ciao!
Luca Moi
Altro che sparare a zero, secondo me è una delle tue foto migliori !!!
forks
Ciao Antonio, la foto mi piace, l'unica cosa che mi convince poco è l'espressione della modella.

Saluti
Francesco
_Nico_
Hai fatto benissimo a evitare fraintendimenti... Pollice.gif
elwood67
QUOTE (Antonio C. @ Oct 25 2004, 10:30 AM)
Grazie wink.gif

Ha stupito anche me, l'idea dell'arbitro si prestava a fraintendimenti huh.gif
ciao!

...e per togliere ogni dubbio a quelli che non conoscono Robert Smith e ti avrebbero chiesto "chi è uno dei Duran?" laugh.gif c'è pure scritto The Cure! wink.gif Pollice.gif

Bella composizione e bellissimi colori guru.gif

Ciao

Stefano
Fabio Blanco
Ottima composizione e ottime luci, anche per me è uno dei tuoi studi decisamente ben riuscito.
Mi piace la resa cromatica (ps?) e la prospettiva tra il soggetto e la lampada che obbliga lo sguardo a portarsi verso il volto della ragazza.

applausi.gif guru.gif
Rita PhotoAR
Anche a me piace moltissimo!!! Bravo! applausi.gif
matteoganora
QUOTE (Antonio C. @ Oct 25 2004, 09:58 AM)
...mi è venuta in mente osservando le copertine dei cd in cui inciampo giornalmente dato il mio... ordine...

E dato il tuo ordine hai inciampato in un vecchio negativo...

Bella scansione, bel lavoro sul colore... in quanto alla foto, preferisco decisamente gli altri tuoi cross... wink.gif
Antonio C.
QUOTE (matteoganora @ Oct 25 2004, 02:22 PM)
E dato il tuo ordine hai inciampato in un vecchio negativo...

Yess!

Lo scanner mi ha riaperto una miniera di vecchi negativi (2 anni) con la possibilità di rimetterci le mani come posso fare adesso.

ps:Tsk tsk... inutile che sfotti, sei perfino capace di far venire 30°C e sciogliere la neve il primo we che vai a sciare... applausi.gif tongue.gif
Marco Negri
Piccola Cricolor, quante ne deve passare! tongue.gif
Grande Antonio l' immagine mi esalta, ottimo l' abbinamento di colori saturi e ben miscelati. wink.gif

Marco
sergiobutta
QUOTE (Antonio C. @ Oct 25 2004, 09:30 AM)
Grazie wink.gif

Ha stupito anche me, l'idea dell'arbitro si prestava a fraintendimenti huh.gif
ciao!

Ha deciso di rompere col passato, cambia identità. I competenti, avevano riconosciuto H.H. cui si fanno risalire gli ultimi anni felici della Milano nerazzurra.
sergiobutta
Invece, la foto, un pò fuori dello stile Carrus, è molto bella. Mi piace per la composizione, i colori forti, e, confesso, anche per quello che dice Blanco : la luce guida verso il volto della modella. Ciò, forse, era già patrimonio della foto originale.
marcofranceschini
Ciao Antonio
Complimenti per il tuo "Rembrandt",ottimo il taglio di luce,la composizione, i colori....l'atmosfera...

Marco
Lambretta S
QUOTE (sergiobutta @ Oct 25 2004, 04:10 PM)
Ha deciso di rompere col passato, cambia identità. I competenti, avevano riconosciuto H.H. cui si fanno risalire gli ultimi anni felici della Milano nerazzurra.

Pensa un po'... gli anni che sono passati... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Per Antonio bel ritratto ambientato a questo punto manca solo il CD perché la copertina c'è... per il nome del complesso io avrei un'idea:- "I Lomotomizzati" viste le genuine parole di ammirazione proferite nei nostri riguardi da eccellentissimi gentiluomini su ameni e foresti lidi ai quali indegnamente mi rivolgo con deferenza e immutata stima... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Pegaso
QUOTE (lambretta @ Oct 25 2004, 06:44 PM)
.. per il nome del complesso io avrei un'idea:- "I Lomotomizzati" viste le genuine parole di ammirazione proferite nei nostri riguardi da eccellentissimi gentiluomini su ameni e foresti lidi ai quali indegnamente mi rivolgo con deferenza e immutata stima... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Però scusate, ne ho sentito parlare fin troppo di questi tipi che ci danno dei "lobotomizzati" .... Non è che si potrebbe fare qualche nome a dare un modo per individuarli, magari in MP mad.gif ... "se lo conosci lo eviti ..." laugh.gif

Antonio, se vuoi io ho anche trovato il CD su cui mettere la tua foto (bellissimi colori e la linea della luce): che ne dici dei "Cranberries" ? wink.gif

Ciao
Angelo
Lambretta S
QUOTE (Pegaso @ Oct 25 2004, 07:28 PM)
Però scusate, ne ho sentito parlare fin troppo di questi tipi che ci danno dei "lobotomizzati" .... Non è che si potrebbe fare qualche nome a dare un modo per individuarli, magari in MP mad.gif ... "se lo conosci lo eviti ..." laugh.gif

Mi pare che oltre al nome abbiamo fatto anche il cognome... da buon intenditor poche parole... wink.gif
Claudio Orlando
Mi piace molto Antonio, lotrovo uno dei tuoi migliori lavori. applausi.gif
matteoganora
QUOTE (lambretta @ Oct 25 2004, 06:44 PM)
... per il nome del complesso io avrei un'idea:- "I Lobotomizzati"...

esiste già, si chima "Los Lobotomys", oltretutto composto da grandi della musica come Stev Lukater , Porcaro, Simon Phillips (TOTO), Vinnie Colaiuta (STING) e altri fenomeni.

Gran Musica! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.