Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
armus
Da un po che ho comprato un modem per internet.Non riesco a collegarmi a internet.
Vedo che nel forum ci sono tanti maestri.Spero che mi aiutate


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
andromeda.73
come sei collegato adesso?
cosimo.camarda
il modem deve essere adsl.

fai così: disistallo quello che vecchio. poi prendi il cd di quello nuovo e segui tutte le indicazioni che ti da.
Poi collega il modem, e facci sapere.
armus
il modem ha un cd ,non é un cd di installazione,é un cd dove dimostra il manuale.Io ho provato a disinstalare il modem vechio (sarebbe questo che sto navigando)nulla di fatto.Mi dicce insserisci le porte....ma dove c....li trovo sto porte.

QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ May 20 2008, 01:40 PM) *
il modem ha un cd ,non é un cd di installazione,é un cd dove dimostra il manuale.Io ho provato a disinstalare il modem vechio (sarebbe questo che sto navigando)nulla di fatto.Mi dicce insserisci le porte....ma dove c....li trovo sto porte.

PS.  Ho alice flat.
Rudi75
Non è detto che l'adsl con Alice flat sia supportata dal tuo modem.
Io con il nuovo contratto "7 mega" ho dovuto cambiarlo con uno loro...
Chiama il loro numero verde d'assistenza wink.gif
armus
io con modem vechio 7 mega ,va benino.Se e per chiamare tim, tengo il vechio e non pago per nolegiare il modem.Si come lo comprato e mi sembra buono come come dicano,volevo installare.Se no lo lascio da parte,e 30 euro buttati via.
alessandro.
Il mio ZyXEL, riuscii a configurarlo facilmente.
Ho guardato un pò in giro se trovavo il modo di aiutarti, ma ho trovato solo questo, "leggi l'opinione" (per intero),e guarda se ti possono essere d'aiuto, sembra che non sia facile.

Clicca qui
alessandro.
Guarda anche qui, sul sito ufficiale, in fondo ci sono le istruzioni per l'installazione, non so se ce l'hai già:

Installazione
armus
Allesandro grazie mille per tutto.Ora vedo se riesco a installarlo.armus
Luc@imola
Il modem e' compatibile con alice.
Devi configurarlo da explorer, vedi sul manuale l'indirizzo per entrarci (di solito e' 192.168.1.1 o 192.168.0.1 e c'e' una password iniziale indicata anche quella dal manuale), poi completa le sezioni WAN e LAN con i parametri consigliati da alice.
Con alice login e password per la config del router sono login:aliceadsl e password: aliceadsl.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.