Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grifone72
Bella idea per un immagine molto bella e ben studiata, sei riuscito anche a beccare il momento in cui il passante guarda di lato per attraversare.', sguardo aggiunto a quelli del manifesto. Complimenti.
maurizioricceri
Mi piace la composizione,uno sguardo attento a ciò che ci circonda.
Maury_75
Condivido, uno street molto bello, ottimo tempismo e colpo d'occhio.
Complimenti e saluti Maury
alessandro.sentieri
Piace anche a me.
La vedrei bene con un viraggio un pò urban-street.
Saluti
Ale
Marco Vegni
Bella idea e bella composizione Pollice.gif

Marco
fablip
Stupenda questa foto, inquadratura curatissima e istante catturato alla perfezione, complimenti!
maurocrespi
Mi piace molto: ottima composizione! Con tutte quelle linee orizzontali, veramente Pollice.gif
Ciao!
oceanoblu66
grazie Grifone, Maurizio, Maury, Alessandro, Marco, Fabrizio e Mauro per la gradita attenzione

ciao

Stefano
andromeda.73
quoto chi mi ha preceduto, la trovo composta in tutte le sue parti in maniera impeccabile.
oceanoblu66
grazie Andromeda per l'attenzione

ciao

Stefano
Salvo40
Molto bella ......ben composta......veramente una bella idea.......complimenti Pollice.gif
moicano
Quoto chi mi ha preceduto, veramenre una bella foto, l'avrei vista bene anche in B/N
ciao Pollice.gif
oceanoblu66
grazie Salvo e Moicano per la gradita attenzione

ciao

Stefano
Franco_
Bella immagine come bello è il gioco degli sguardi... complimenti.

P.S. peccato per il palo che passa davanti al viso del ragazzo... ma tu puoi farci ben poco smile.gif
oceanoblu66
grazie Franco per il commento

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.