Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
..spero possa piacere...
kogaku
...orrizonte a metà: mi spiace cumpare Cosimo...
cosimo.camarda
...domenica andrò a confessarmi...
stefanocucco
..ci sarà anche l'orrizonte a metà (anche se ad osservare bene c'è una leggera predominanza del cielo..), ma a me piace Pollice.gif
cosimo.camarda
grazie stefano...penso di non stare tanto simpatico a koga...
Rugantino
QUOTE(cosimo.camarda @ May 19 2008, 07:10 PM) *
grazie stefano...penso di non stare tanto simpatico a koga...

Beh consolati Cosimo: non sei il solo. rolleyes.gif
Comunque la tua foto mi piace anche perchè le regole a volte devono essere infrante.
cosimo.camarda
QUOTE(Rugantino @ May 19 2008, 08:47 PM) *
Beh consolati Cosimo: non sei il solo. rolleyes.gif
Comunque la tua foto mi piace anche perchè le regole a volte devono essere infrante.

...no dai scherzo...
cmq grazie!!!
f.pelizza
Complimenti.Foto molto suggestiva.

Franco
cosimo.camarda
grazie franco!
Maury_75
La compo mi piace molto unici nei, il sole bruciato e l'orizzonte in mezzo...in effetti se elimini un pezzo della parte bassa guadagna molto!!Cmq bella!
Saluti Maury
cosimo.camarda
grazie maury!
fablip
Anche a me la foto piace, concordo con Maurizio per eliminare un pezzo in basso, non aggiunge molto e ottieni una composizione migliore.
Vincenzo.Cicchirillo
bello scatto cosimo.complimenti.Vorrei sottolineare il fatto che uno scatto puo' piu' o meno piacere perche' nella maggior parte dei casi dipende dal gusto personale e da quello che suscita in noi uno scatto.naturalmente l'esperienza fa tanto e a volte e' inutile scattare se non si ha l'esperienza necessaria per farlo.L'esperienza si acquisisce col tempo.Grazie
cosimo.camarda
QUOTE(vincent77 @ May 20 2008, 05:52 PM) *
bello scatto cosimo.complimenti.Vorrei sottolineare il fatto che uno scatto puo' piu' o meno piacere perche' nella maggior parte dei casi dipende dal gusto personale e da quello che suscita in noi uno scatto.naturalmente l'esperienza fa tanto e a volte e' inutile scattare se non si ha l'esperienza necessaria per farlo.L'esperienza si acquisisce col tempo.Grazie

grazie dell'intervento! ma uno più scatta, più impara!
Grifone72
Ciao Cosimo, l'effetto è molto bello e la composizione buona. Peccato quella zona un po' bruciata. Per l'orizzonte fai delle prove seguendo anche i consigli che ti sono stati dati e guarda cosa viene fuori e cosa ti piace di più. Comunque mi piace wink.gif
cosimo.camarda
ok ok...grazie mille! i consigli li seguo sempre...sono qui per questo. L'intervento sull'affermazione di koga.. era ironico, lo so come la pensa lui...
Grifone72
QUOTE(cosimo.camarda @ May 20 2008, 07:16 PM) *
ok ok...grazie mille! i consigli li seguo sempre...sono qui per questo. L'intervento sull'affermazione di koga.. era ironico, lo so come la pensa lui...


Parlavo in generale, non mi riferivo a nessun intervento in particolare wink.gif
Franco_
Io la vedo meglio così: tu ?

Il taglio che propongo elimina la luce eccessiva che distrae l'occhio e parte della sabbia in primo piano che appesantisce l'immagine.

cosimo.camarda
..hai ragione..mi piace tanto! grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.