Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alex...D810
Ciao ragazzi... sono un po' triste!!! huh.gif
Scusate lo sfogo, ma ci tengo a rendervi partecipi della mia lunga agonia!!!
Dopo circa due anni di "formica", ho raggiunto la considerevole cifra per poter comperare la mitica lente...
Ho deciso di acquistarla molto tempo prima dell'anniversario dei miei genitori (40 anni di matrimonio) che sarà il 01 di Giugno.
L'ordinazione l'ho effettuata il 15 Aprile ed ero convinto che entro pochi giorni avrei potuto utilizzare l'obiettivo sfruttando il tempo rimanente per prenderci confidenza.
Ho utilizzato un sito molto attendibile, ma l'attesa mi sta logorando!!! wacko.gif
In più la sede del sito (dove dovrò ritirarlo) chiude dal 24 Maggio al 02 Giugno compresi.
Quasi sicuramente dovrò scattare con il solo obiettivo che possiedo... il 18-70. blink.gif
Siccome sostengono che il ritardo della fornitura dell'articolo non è per colpa loro ma di Nital... in più la stessa non sa dare loro risposte precise sulla consegna, ho scritto io a Nital il 12 Maggio, ma purtroppo non ho ancora ricevuto risposta!!!
C'è qualcuno tra di voi che sa darmi (per favore guru.gif ) delle spiegazioni in merito?
Vi ringrazio moltissimo!!! Pollice.gif

Alex 200
gciraso
Non so da quanto tempo sei utente Nikon, ma è sempre stato così, prima di avere un obiettivo ordinato, bisogna soffrire. E' una delle poche cose che invidio agli utenti Canon.

Saluti

Giovanni
stefanocucco
QUOTE(gciraso @ May 18 2008, 09:56 PM) *
Non so da quanto tempo sei utente Nikon, ma è sempre stato così, prima di avere un obiettivo....

...mah io avreida ridere: huh.gif
il mio 80-200 l'ho ricevuto dopo 10gg dalla data dell'ordine!
da rivenditore ufficiale nital, che oltretutto mi aveva detto "in 15-20 gg dovresti averlo" ..
lucabres
Il mio doveva arrivare verso il 10-15 di giugno invece è arrivato giovedì 15 maggio .... ma forse era il tuo .... hihihi ... messicano.gif


Ho aspettato anch'io comunque....


Ciao

Luca Brez
Alex...D810
Ciao ragazzi...
la tristezza continua... blink.gif
Ho ricevuto da Nital la seguente risposta:


"Gentile Cliente ,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

in merito alla sua comunicazione, siamo spiacenti di comunicarle che la distribuzione dell'ottica AF-S Nikkor 70-200mm f/2,8 G IF ED VR è diminuita a causa di una ridotta disponibilità. Scusandoci per l'inconveniente le confermiamo che rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon"


Pazienza... aspetterò con ansia!!! wacko.gif

Alex 200 wink.gif
andromeda.73
che sfiga, il mio fotografo ne ha sempre uno in pronta consegna, strano tutto questo tempo, posso chiederti se non sono troppo ficcanaso quanti caffè ti costa?
Alex...D810
QUOTE(andromeda.73 @ May 19 2008, 01:07 PM) *
che sfiga, il mio fotografo ne ha sempre uno in pronta consegna, strano tutto questo tempo, posso chiederti se non sono troppo ficcanaso quanti caffè ti costa?

Ti rispondo in MP
mferreri
Quando l'ho acquistato io, (fine 2006) ho dovuto attendere circa 2 mesi ...
Vedo che le cose non sono cambiate di molto.

Ciao

Massimo
Alex...D810
QUOTE(mferreri @ May 19 2008, 01:17 PM) *
Quando l'ho acquistato io, (fine 2006) ho dovuto attendere circa 2 mesi ...
Vedo che le cose non sono cambiate di molto.

Ciao

Massimo

Ciao Massimo, speravo di averlo in tempo per l'anniversario dei miei... dovevo ordinarlo subito quando ne parlammo!!!
Va bèh... aspetterò...

Un grande saluto a te e famiglia...

Alex
Alex...D810
Ragazzi, ho mollato il colpo!!! mad.gif
Ho scritto di nuovo a NITAL chidendole se era possibile (in via eccezionale) mettere la mia ordinazione come "ordine urgente" per via dell'anniversario dei miei, ma purtroppo la risposta è stata la seguente:

"Gentile Cliente ,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

le confermiamo quanto riportato nella comunicazione precedente poichè l'ottica non è disponibile; per tale motivo non è possibile farla recapitare con urgenza presso il suo rivenditore.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon"


Ho deciso quindi di annullare l'ordine e di farne uno nuovo... (dato che mi servono entrambi e sono già disponibili).
Il 14-24 f/2.8 e il 105 Micro VR f/2.8!

Per il 70-200 se ne riparlerà...

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif
gianci
anch'io sono nelle stesse condizoni....
è ormai un mese che aspetto.....stanno iniziando a venirmi dei tic nervosi wacko.gif
alcarbo
QUOTE(gciraso @ May 18 2008, 09:56 PM) *
Non so da quanto tempo sei utente Nikon, ma è sempre stato così, prima di avere un obiettivo ordinato, bisogna soffrire. E' una delle poche cose che invidio agli utenti Canon.

Saluti

Giovanni


O c'è più richiesta o c'è più disponibilità o l'uno e l'altro

Poi le cose, più sono desiderate (non troppo) più poi si godono
alcarbo
Avvertici quando arriva che devi pagare da bere (tanto è virtuale)

uh che idea, fare la spesa con euri virtuali
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.