Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pieromod
quardatevi questo video, sembra proprio vero!

http://it.youtube.com/watch?v=bYoE_t-u_To&...feature=related
andromeda.73
l'hai visto bene il tizio che compare all'ultimo? tienilo a mente
andy68
QUOTE(andromeda.73 @ May 17 2008, 03:58 PM) *
l'hai visto bene il tizio che compare all'ultimo? tienilo a mente



Ma dai... è quel demente...!!!! ohmy.gif
andromeda.73
credo che sia propio lui, comunque aspettiamo, magari il pazzoide lo fà solo per gioco! meglio non fidarsi.
lucabres
QUOTE(andromeda.73 @ May 17 2008, 03:58 PM) *
l'hai visto bene il tizio che compare all'ultimo? tienilo a mente


Mi sono accorto subito anch'io del demente...... è un genio!!!

Della macchina non me ne frega niente... :-) ma lui è troppo simpatico

Luca Brezz


marco.pesa
Mr.Hey ha colpito ancora...

Mi ero perso i video su come segare le alette del paraluce del 10.5 per non farlo vignettare sulla D3...
nikonfm10
avevo fatto un po di ricerche su internet...il tipo è un fotografo professionista americano che ha uno studio e tantissime macchine....considerando che poi i prezzi in america son diversi dai nostri....cmq da come l'ho capita io non lo fa x passar eil tempo o sprecare soldi ma x misurare l'effettiva qualita costruttiva della macchina....
foen
beh tenuto conto che il tipo ha 21 anni... ha veramente un modo di fare odioso a dir poco
andromeda.73
QUOTE(marco.pesa @ May 17 2008, 06:02 PM) *
Mr.Hey ha colpito ancora...

Mi ero perso i video su come segare le alette del paraluce del 10.5 per non farlo vignettare sulla D3...

pero' non era lui a tagliare il paraluce incorporato del fish.
Paolo56
Se è per quello, di video, ce ne sono un paio anche della D3x.
http://it.youtube.com/watch?v=n77Obs9r14Q&...feature=related

Ciao
Paolo
pieromod
sisi, è il dementone!

ma che dite' è vera la storia che ce le ha come test'? può essere?
se è così mi sa che non è cosiì uno sprovveduto....
andromeda.73
non lo so', magari ha parecchia conoscenza con la computer grafica, e allora..............!
Paolo56
QUOTE(andromeda.73 @ May 19 2008, 03:15 PM) *
non lo so', magari ha parecchia conoscenza con la computer grafica, e allora..............!


Non me ne intendo per niente ma non credo che taroccare un filmato, per giunta anche in maniera egregia, sia tanto a buon mercato?
Ciao
Paolo
G.L.C.
QUOTE(Paolo56 @ May 19 2008, 04:09 PM) *
Non me ne intendo per niente ma non credo che taroccare un filmato, per giunta anche in maniera egregia, sia tanto a buon mercato?
Ciao
Paolo


neanch'io me ne intendo, però riflettendoci, il tizio ha riempito youtube di filmini, se davvero avesse questa macchina a disposizione, perchè limitarsi ad un video "statico" in cui ci sono delle semplici immagini zoommate o che scorrono? perchè non inserire un altro video in cui si fa vedere mentre utilizza la macchina come ha fatto con la d3?
fraf5
QUOTE(Paolo56 @ May 19 2008, 04:09 PM) *
Non me ne intendo per niente ma non credo che taroccare un filmato, per giunta anche in maniera egregia, sia tanto a buon mercato?
Ciao
Paolo

Infatti non è un filmato ma solo una serie di immagini fisse montate con un programma tipo Pro show o similari...
le immagini non sono difficili da taroccare...
se fate caso all'ultima immagine (quella dove si vede il "demente" che tiene in mano la macchina) noterete che la scritta D3H è storta rispetto all'asse orizontale della macchina!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.