Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Neo84
Salve a tutti!Sono un utente nuovo del forum e mi sono avvicinato alla fotografia da poco..Vorrei un consiglio da qualche utente un po' piu' esperto wink.gif Ho una Nikon D80 con il kit standard 18-135..Mi hanno proposto un sigma 28-70 2,8 usato a circa 200euro..volevo chiedere qualche informazione riguardo questo obiettivo, se è un buon acquisto o il prezzo è eccessivo trattandosi di un usato?vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta
CarloNadalin
Ciao,
l'obiettivo non rientra nel mio corredo ma leggendo discussioni di altri utenti in rete direi che il prezzo è allineato allo standard dell'usato ma che la qualità dell'ottica non è apprezzata da tutti...

Prendi le mie parole con le pinze e aspetta magari un giudizio da chi lo possiede (almeno per la qualità..)

Ciao
Carlo
andromeda.73
la sigma ne ha fatto diversi modelli, scrivi il nome completo.
Neo84
Salve, vi ringrazio per le rapide risposte grazie.gif ho fatto una ricerca e dovrebbe essere questo:Sigma Obiettivo 28-70 mm f/2,8 EX DG Aspherical cmq appena posso vado direttamente a leggere la sigla sull'obiettivo..
Neo84
Sigma Obiettivo 28-70 mm f/2,8 D EX Aspherical sigle lette direttamente dall'obiettivo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.