Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Inselvini
Ciao a tutti,

finalmente mi sono fatto aprire un sito web per non avere photo net myspace ecc sparsi ovunque ora è tutto raggruppato finalmente e qualche foto ovviamente.

Visitatelo se vi va. smile.gif

WEBSITE

Ciao,
Paolo
andromeda.73
grazie per averci resi partecipi.
schluca
Paolooo
Sei sicuro dell'indirizzo?
Non funziona!!
andromeda.73
complimenti per il sito e per le foto, bellissime.
schluca
Ora si che va!
ciao e complimenti!
Luca
cosimo.camarda
bel sito, complimenti.
dario-
Bellissimo sito e foto davvero magnifiche. Bellissimi spunti creativi.

Complimenti

Dario
Paolo Inselvini
Quando ho visto non funziona ho perso 10 anni di vita ragazzi ph34r.gif grazie a tutti!!! troppo buoni.

Paolo.
andromeda.73
QUOTE(Paolillo82 @ May 16 2008, 02:13 PM) *
Quando ho visto non funziona ho perso 10 anni di vita ragazzi ph34r.gif grazie a tutti!!! troppo buoni.

Paolo.

la sincerità è la miglior virtu' dell'uomo!
alexb61
Ciao Paolo, complimenti, a mme me piace...
Due soli appunti: se puoi rallenta la presentazione della homepage.... tutte quelle foto velocissime.... mi girano ancora gli occhi!!
Poi se è possibile togli i nomi delle foto dalla gallery (o cambiali), è un sito molto elegante e non mi piace vedere che una foto si chiama _DSC5796-OK!
Per il resto... Pollice.gif
Ciao

alex
Paolo Inselvini
Grazie mille per l'appunto Alex lo farò sicuramente questo weekend texano.gif
Andrea Moro
Aggiunto nella lista dei miei siti di fotografi da tenere sott'occhio! Pollice.gif Bravo Paolo!
tomasia
Bravo, complimenti per il sito, mi sa che dovrò adeguarmi..... ;-)
Ciao
Ale
hausdorf79
Auguri Paolo e grazie per il link. wink.gif
nikonfm10
complimenti smile.gif
FALCON200
bravo Paolo !
complimenti !
un abbraccio grande
matteo
kogaku
..the thing I really can't understand is the use of english, but with descriptions in italian... it's not serious! You see, dear Paolollilo, you have very good shots, but al the rest is not nice, first of all the use of english: you are an italian photographer and who will see your site? An english magazine? I don't think (even because it's wwritten in italian, afterall...)... So what about using italian?
By the way, the graphics don't convince me much: I think the black and the dark grey don't give a good contrast, so that the reading is not simple at all...

...ah! Che bello essere bilingue!
gciraso
Bello, sto scaricando i portfolio. Complimenti! E per chi non usa windows? Non ci si pensa mai?

Giovanni
Paolo Inselvini
QUOTE(kogaku @ May 17 2008, 10:31 AM) *
..the thing I really can't understand is the use of english, but with descriptions in italian... it's not serious! You see, dear Paolollilo, you have very good shots, but al the rest is not nice, first of all the use of english: you are an italian photographer and who will see your site? An english magazine? I don't think (even because it's wwritten in italian, afterall...)... So what about using italian?
By the way, the graphics don't convince me much: I think the black and the dark grey don't give a good contrast, so that the reading is not simple at all...

...ah! Che bello essere bilingue!


Thx very simpatico smile.gif

@ Gciraso: lo dirò al mio webaster io ne capisco una mazza di ste cose quindi parli con un ignorante....
Pierangelo Bettoni
Ciao, complimenti per il sito e le foto bellissime !


oltre alle immagini che girano effettivamente troppo veloci io cambierei il colore del nome nella Homepage, o lo sposterei da sopra le foto.
e dì al tuo webmaster che anche il loop non "gira" correttamente...... sai.... da musicista
da quel leggero fastidio . messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.